- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Cercasi Articolisti e collaboratori per Blog in espansione
-
[Retribuito] Cercasi Articolisti e collaboratori per Blog in espansione
Un blog ambizioso blog amatoriale in espansione sta cercando articolisti, correttori di bozze e collaboratori per ampliare le proprie possibilità.
Gli articolisti dovranno redigere brevi articoli o guide in materia di informatica in generale, web, software e tecnologia. E' previsto un rimborso spese iniziale di ? 0.50 per ogni articolo redatto, aumentabile in base alla qualità di eventuali guide o tuttorial redatti.
Per le altre forme di collaborazione, verrà concordato un compenso adeguato all'attività svolta.
I pagamenti avverranno mensilmente o settimanalmente con paypal o, su richiesta, con metodo diverso.
Gli interessati invieranno un breve C.V. (o anche il loro profilo su LinkedIn) e uno/due post di prova.
-
50 centesimi per ogni articolo redatto mi sembrano un pò pochi, considerato il tempo che occorre per prepararne uno.
Se cercato un correttore di bozze, per quel prezzo, si può fare.
Nel caso siate ancora in ricerca, contattatemi liberamente tramite messaggio privato
-
si potrebbe avere un'idea della lunghezza degli articoli?
-
@sangel said:
si potrebbe avere un'idea della lunghezza degli articoli?
E' possibile dare un'occhiata al genere e alla lunghezza degli articoli su www . area3000.it, ove i futuri articolisti scriveranno.50 centesimi sono pochi, ma il mio tentativo è quello di autofinanziarsi: sono pronto ad aumentare la quota di rimborso spese sino ad investire il 100% dei proventi pubblicitari generati mensilmente, se c'è la disponibilità.
Ho già tentato in passato un sistema di revenue sharing, potrebbe essere un'idea riprovare anche quello.
Il mio obiettivo è quello di aumentare il numenro di articoli giornalieri di buon livello, al fine di incrementare la crescita del blog.
Accetto proposte e candidature.
-
vorrei mandarti il curriculum.
Sono interessata alla correzione di bozze, è il mio secondo lavoro.
a presto
-
Se desideri un correttore di bozze sono a disposizione!
info @ mateocili.com
-
Sono disponibilissimo ai correttori di bozze, prima però devo risolvere il problema articolisti, al momento carenti e non sufficientemente affidabili. Proponetevi, dunque....
-
Il fatto è che a quel prezzo non trovi nessuno, tantomeno affidabile.
-
Previa competenza e serietà, sono disposto ad aumentare le retribuzioni proporzionalmente ai proventi adsense (credo che potrei anche trovare un accordo a € 1 a post) o anche di più, magari utilizzando un sistema multi autore o revenue sharing. L'importante è la motivazione, l'accordo possiamo trovarlo.
-
Magari una cosa abbinata: revenue sharing x%+piccolo compenso sarebbe l'ideale... oppure revenure sharing 100% senza compenso.
Almeno io mi candiderei, ed infatti è quello che faccio.
Dove lo invio il curriculum?
-
anche io mi candido, anche se non sono una grande esperta d'informatica ma mi sto buttando in questo mondo per lavoro (sono un'addetta stampa).
La mia candidatura è valida?
Se si ti mando il mio cv!
-
Inviate tutti direttamente un brevissimo curriculum (anche senza rispondere a questa conversazione)
l'indirizzo è areatremila @ gmail.com
Considerate che blog commerciali molto affermati (per i quali ho collaborato in passato) pagano questo genere di collaborazione massimo 2-3 euro a post, quindi a mio avviso è inutile aspettarsi cirfre troppo elevate, considerato che l'attività è di tipo amatoriale e che i proventi pubblicitari non riuscirebbero a coprire le spese.
-
Allora il revenue sharing è quello che serve per un'attività come la tua, te lo dico in qualità di consulente
Mail inviata comunque.
-
Pienamente d'accordo, da provare.
-
io sono disponibile...
ciao
luca.vr.sk(at)hotmail.it
lucavr77 mio indirizzo skype
-
contattatemi voi con messaggio privato o Skype (utente: zack.mckracken)
-
Aggiornamento: pagamento minimo 1 euro a post.
-
ciao, sono interessata!
prima di mandarti un breve cv e link degli articoli già scritti, puoi darmi un limite minimo/massimo indicativo di post da scrivere alla settimana? giusto per avere un'idea
ciao!