• User Newbie

Errori installazione opencommercio

Buongiorno a tutti voi. Chiedo il vostro aiuto per favore. Spero di essere abbastanza chiaro nel dare la spiegazione.

1 ieri sera ho scaricato il programma opencommercio, seguo l'installazione passo, e piano piano il mio sito prende forma, fin qui niente male.
    2 ho la brillante idea di cambiare password in phpmyadmin e da qui nascono i problemi non riuscivo + a lavorare sul mio negozio, non mi sono perso di animo, e mi sono detto tanto lo volevo cambiare lo disinstallo tutto con revo e rifaccio il mio negozio almeno ho imparato la lezione. :arrabbiato:
    3 reinstallo tutto alla lettera seguo passo passo l'installazione creo le cartelle giuste al posto giusto, dal mio browser lancio il comando localhost/catalog/install/index.php e che cosa mi esce fuori errore pagina non trovata 404 😮 eppure ho seguito l'installazione come prima perchè adesso non mi funziona +?
    Vi prego per favore aiutatemi volevo finire il mio lavoro per la fine del mese e partire con il mio negozio per il periodo natalizio sono al quanto disperato.

• User Attivo

Se non trova la pagina è perchè non c'è 😉
    Altrimenti segnalerebbe altri tipi di errore (permessi, funzioni php, etc)

Prova a navigare da esplora risorse e vedere se esiste sempre la directory \install.
    Potresti averla cancellata (è consigliato, mi pare) alla fine della prima installazione