• User

    Inserimento URL su annuncio

    Volevo inserire un annuncio nella sezione Collaborazioni e Lavoro: offro e cerco.
    Mi voglio proporre come articolista per siti web ed oltre all'annuncio volevo inserire la URL del mio Blog per far vedere ai possibili webmaster il mio stile di scrittura e se gli argomenti che tratto sono di loro interesse o meno.

    Leggendo tutte le regole del forum non riesco a capire se posso inserire la URL o meno.

    Tengo a sottolineare che il mio Blog non ha carattere commerciale.

    Grazie per l'aiuto


  • Super User

    Ciao inguaribile, benvenuto nel Forum GT 🙂

    12.2. User Newbie ** Quote:
    E' l'utente appena iscritto che compie i suoi primi post di rodaggio. Deve mostrarsi particolarmente rispettoso per la realtĂ  che non conosce e va aiutato in ogni modo a comprenderla e ad interagire col Forum.
    ll Newbie ha una firma di 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3
    pvt** e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.

    • Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.

    Regolamento della sezione Collaborazioni e Lavoro :

    1.2. Presentando una richiesta od una offerta di servizi relativi a siti web, il post di apertura deve contenere l'URL non attivo del sito interessato al servizio, sia per aziende che privati.

    :ciauz:


  • User

    Hai chiarito i miei dubbi. Grazie


  • Super User

    @inguaribile said:

    Hai chiarito i miei dubbi. Grazie

    Di nulla, figurati 🙂