- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Cercasi Scrittori, Articolisti
-
[Retribuito] Cercasi Scrittori, Articolisti
Salve,
stiamo cercando articolisti per una collaborazione retribuita e duratura.
Il lavoro consiste nella scrittura di notizie, articoli ed approfondimenti di vario genere, inerenti le seguenti tematiche: ambiente, ecologia, natura, animali, spazio, salute e categorie affini.
I contenuti devono essere unici ed originali, non copiati da altre fonti.
Gli articoli devono avere un minimo di 200 parole e la retribuzione prevista cadaun articolo è di:
- da 200 a 299 parole - ? 2.00
- da 300 a 399 parole - ? 3.00
- da 400 a 499 parole - ? 4.00
- da 500 a 599 parole - ? 5.00
- da 600 a 699 parole - ? 6.00
- da 700 a 799 parole - ? 7.00
Articoli di lunghezza superiore saranno richiesti solo in rare occasioni.
Non è richiesta alcuna attività d'inserimento, pubblicazione o ricerca immagini. E' sufficiente scrivere l'articolo ed inviarlo tramite e-mail.
Disponibilità minima richiesta: 1 articolo a settimana.
Pagamenti mensili tramite PayPal o bonifico bancario.
Richiesta competenza e serietà.
Gli interessati possono mandare un messaggio privato contenente:
- indirizzo e-mail di contatto
- disponibilità di tempo
- eventuali esperienze
- link ad eventuali articoli scritti già presenti sul web
Grazie.
-
Pm inviato.
servizi ilcancello.com
Serietà, competenza e rapidità sono garantiti.
Grazie
-
Risposto in privato.
-
Sono una traduttrice freelance impegnata anche nel campo del giornalismo cartaceo e online. Può vedere alcuni miei interventi passati in: infow.net (arte news), connessomagazine.it tribenet.it progettobabele.it.
Attualmente collaboro con ditte impegnate nella costruzione di siti con articoli in Italiano e in Inglese.
Sarò lieta di offrirLe altri dettagli a richiesta.
Cordialmente,Cinzia Sgambaro
-
Salve,
abbiamo mandato una mail di conferma a quanti ci hanno inviato le proprie candidature con indirizzo e-mail incluso.
I seguenti utenti:
prise
stelladimare
luigi80
sono pregati d'inviarci un loro indirizzo e-mail di contatto preciso (e non solo link a siti personali e vari) in modo da poterli contattare direttamente e dar loro le dovute comunicazioni.Ricordiamo che, data la mole di messaggi arrivati, non abbiamo ancora potuto valutare le vostre candidature. Queste saranno prese in esame, assieme agli eventuali e relativi testi d'esempio proposti, soltanto nelle prossime ore.
Chi sarà ritenuto interessante riceverà una seconda mail (oltre alla prima di corretta ricezione del messaggio) per approfondire il discorso.
Ricordiamo infine che verrà ritenuto fattore preferenziale in fase di scelta la competenza e la passione per le tematiche sopra citate (ambiente, ecologia....etc) dello scrittore.
Grazie a tutti e continuate a mandarci le vostre candidature in pvt!
-
Ciao non posso mandarti il messaggio pvt, se usi skype il mio nick qui vale anche li.
Saluti
-
Casella liberata.
Potete continuare a mandare messaggi.
-
Inviato messaggio privato.
Saluti
-
Salve sono interessato alla vostra proposta come lavoro da articolista, dato che già scrivo per alcuni blog e che mi sto specializzando in economia dell'ambiente e del territorio. Vi invio subito i dati richiesti:
non posso fornire qui il mio indirizzo mail quindi vi fornisco un numero di cellulare: 3334004685
disponibilità di tempo: 12 ore al giorno
esperienze: collaborazione retribuita con la società genesi, per la scrittura di 40 articoli riguardanti un portale dedicato all'argenteria; collaborazione retribuita in corso con il sito finanzalive con articoli riguardanti l'economia (i link ai miei articoli sono su questo sito).per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione.grazie e buon lavoro
-
Salve,
ha un messaggio privato ed un messaggio sul blog.Un saluto,
Luigi
-
Per il momento non valutiamo più candidature.
Abbiamo già individuato le persone di nostro interesse.
Chi fosse interessato può comunque mandare un messaggio privato contenente:
- indirizzo e-mail di contatto
- disponibilità di tempo
- eventuali esperienze
- link ad eventuali articoli scritti già presenti sul web
La Vs. candidatura verrà archiviata e sarete ricontattati in caso di necessità futura.
Grazie a tutti.
-
Ciao sarei molto interessata alla tua offerta.
Lavoro come copywriting, ma la vera passione é scrivere: criticità e creatività vanno di pari passo!
Contattatemi...
-
Esperienza pluriennale.
Seria e affidabile. Ho inviato messaggio pvt
-
vedrò ti contattarti...
-
Ciao, sono un giornalista pubblicista, attualmente lavoro all'interno della redazione di un quotidiano. Ho iniziato come correttore di bozze ed editing, ora mi occupo di politica estera. In passato ho collaborato, con uno pseudonimo, con il mensile Argos... Ma mi accorgo solo ora che è passato troppo tempo, la vostra richiesta risale a più di un mese fa... pazienza
-
Salve sono uno studente di giornalismo. Ho pubblicato alcuni racconti ed articoli su una rivista locale e attualmente collaboro con la radio della mia facoltà. Sono molto interessato a questa proposta. Ho una disponibilità di circa 5/6 ore giornaliere.
Se siete interessati mandatemi in privato un indirizzo mail per ricevere dei miei scritti.
Cordiali saluti
-
Spero di non essere arrivata troppo tardi! Comunque se servisse, io sono disponibile; sono laureata in lingue e sto facendo uno stage come copywriter in un'agenzia di comunicazione...scrivere per me è respirare! Attendo news