- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Installazione Dolphin
-
Fidati... dolphin non è un buon prodotto a meno che non sei molto bravo in programmaxione e non ti serve un supporto in italiano...
e aggiungo un bel po' di pazienza...
Dolphin e molto utilizzato perche' e un pacchetto tutto compreso ma se configuri a puntino drupal e di un altro livello
-
ciao, a tutti per installare dophin serve l'estensione mbstring di php. io l'ho installato dolphin gira bene ed e un pacchetto completo inoltre e vero bisogna conoscere bene l'inglese.
ma ho quasi finito di tradurre tutto in italiano sia lato utente che amministratore.
-
Grazie per l'info su mbstrin, ma putroppo aruba non ce l'ha! Mi consigliate qualche altro host alternativo?
Inoltre, avete un esempio di una community realizzata con drupal?
thanks again
-
ciao sinistar ti ho giarisposto via mail cmq se ti serve qlk piccola altra informazione se è nelle mie possibilita lo faro senz'altro alla prossima
-
Anche io sto tentando di settare dolphin su aruba, hosting linux, ma dà parecchi problemi. Mi pare che abbia tante funzioni e sia adattabile a diverse esigenze, ma anche enormemente complicato. Io per esempio non sono ancora riuscito a creare una sola pagina lato utente...
C'è qualcuno che sia riuscito a iniziare a pubblicare, avendo l'hosting su aruba?
-
Deventor hai la casella messaggi piena... volevo scriverti ma non mi ti fa scirvere
Ciao
-
Ho visto (www)socialengine.net e lo trovo molto ben fatto peccato i 250 dollari più gli eventuali plugin...
Quello che non ho capito però è se gestisce eventuali pagamenti di utenti e li cambi di gruppo in quanto mi servirebbe creare una community dove a pagamento gli utenti possono avere più opzioni.
Quacluno l'ha provato?
Ciao
-
Ho provato a installare ray (modulo di dolphin) su aruba, ma non succede niente (mi compare una pagina vuota).
A quanto pare il problema non è solo mio.
-
Amici
da quanto ho letto tutto è un po confuso,:o riguardo l' installazione di dolphin
uno che sa veramente tutta la procedura potrebbe scriverla chiaramente
con requisiti e tutto il resto
mi dareste un aiuto grandissimo
-
Si su aruba dolphin non riesce a funzionare perchè devi chiedere alcune estensioni di php che ti attivano a pagamento.
Se vuoi avere ray che funziona [...] dove prendere lo spazio web e rms che ti danno le estensioni che ti servono.
[...]
Mia mail [...]
-
Confermo su Aruba con hosting Linux standard, non si riesce ad installare.
Io dopo tutta la procedura di installazione mi redireziona all'index principale, nonostante abbia provato anche a cancellare i file htaccess, e osservando il database vi fossero le tables.
Credo opterò per qualcos'altro, visto che non ho altri hosting su cui provare
-
Se provi su altri host, facci sapere.. grazie
-
Requisiti tecnici
[LEFT]register_globals deve essere Off
safe_mode deve essere Off
exec () (file eseguibili), deve essere consentito
allow_url_fopen dovrebbe essere data
[LEFT]Off[/LEFT] allow_url_include dovrebbe essere Off
PHP 4.4.0/5.1.0 e superiore
in alcuni casi vanno modificati alcuni file