- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Quale il migliore?
-
Quale il migliore?
Ciao Ragazzi
sono giunto ad un incrocio esistenziale più tosto dettato dal web 2.0.Secondo voi, un portale (quindi non un semplice sito), deve presentare numerosi menù che richiamano alle diverse argomentazioni trattate o più semplicemente il più snello possibile ampliando i contenuti a seconda delle sezioni di accesso.
Spero di essere stato chiaro:?
-
prova mkportal! lo uso per il mio sito ed è l'unico più semplice da modificare a livello di codie e da personalizzare. vedi se ti piace, lo consiglio!
-
Ciao
forse sono stato poco chiaro. Il mio problema era più a livello ideologgico, nel senso, è più opportuno che l'utente venga guidato passo passo in base alle proprie scelte o che gli si butti tutto nella pagina e poi sta a lui la scelte delle categorie da selezionare
-
no scusami, nella fretta non avevo capito io.
guarda veramente, un sito più è snello e semplice più è piacevole!
pochi menù sono più facili da inserire nell'indice di google, gli utenti sono meno spaesati ed è tutto più limpido!
ovviamente opta per questa scelta
-
ma non linkare direttamente tutti i contenuti dall'home porterà sicuramente ad un calo nelle serp o no?
-
A mio parere, sul menu laterale occorre lincare le macrosezioni e nel corpo presentare un esempio delle notizie possibilmente di ogni sezione.
-
Ottimo è la stessa mia linea ed ora ne sono più convinto