- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Pubblicità Articolo Singolo
-
Pubblicità Articolo Singolo
Salve,
vorrei aggiungere della pubblicità prima del titolo di ogni Notizia.
Non mi riferisco però all'Homepage di Joomla, ma esclusivamente ad ogni Notizia che si va ad inserire.
**
Quindi tipo:**miosito.it/notizia1.html
miosito.it/notizia2.htmlEtc..
Qual'è quindi la parte da modificare?
Potrei anche inserire il codice, disattivando l'editor, direttamente nella Notizia..ma nn sarebbe molto immediata come soluzione...
Grazie
-
puoi farlo anche dall'editor, guardi il codice html con l'apposito tasto e inserisci il codice nel punto desiderato. potresti dover aver bisogno di modificare le opzioni di pulizia codice dell'editor perchè il codice funzioni correttamente. se come soluzione va bene è la migliore altrimenti si potrebbe usare il loadposition.
-
Ciao Max,
putroppo usando l'editor come dicevi, vedrei la pubblicità anche nell'Homepage però, cosa che vorrei evitare; vorrei invece che si vedesse solo quando si apre una determinata Notizia.
-
se tu il codice lo inserisci dopo il leggi tutto non si vede in home page. ho dato un'occhiata al sito e quando clicchi sul leggi tutto ho visto che alcune notizie sono postate nel forum, volevo avvisarti che con firefox 3 il testo si sovrappone agli annunci heyos.