- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- portali con iscrizione gratuita
-
portali con iscrizione gratuita
ciao amici, :-)))
volevo chiedervi se esistono (magari sono già stati menzionati in questo forum) dei portali di settore, cioè dedicati al turismo free inclusion, cioè che consentono di inserire gratuitamente il nome e un breve testo descrittivo relativo ad un agriturismo (e ovviamente un link al sito). Ecco desideravo sapere se vi sono delle liste in merito di questi portali.Grazie 2000
-
conosci ******* ?
puoi inserire le varie info, 2 foto, feedback,coordinate lat e long dell'hotel.. il tutto gratuito!
-
Molti offrono un periodo free per alcuni mesi (solitamente 3), dopo si pagano costi variabili da poche decine a parecchie centinaia di €.
Ne ho provato qualcuno free per il sito in firma, non so se esiste un elenco e mi piacerebbe trovarlo con relative graduatorie. Quello che mi ha portato maggiori risultati e in maniera gratuita è stato viaggiinrete.it, comunque poca cosa se confrontato al resto (iscrizione a directory, annunci vari, risultati nelle serp, iscrizioni a pagamento su portali tematici, adwords, eccetera).Ciao.
-
il sito proposto ****** è mio quindi è gratuito ... non c'è nessun costo ne commissione
-
Salve slay, il suo spam non è gradito qui, la invito a leggere il regolamento
-
Salve, CheckNow mi sono solo limitato a rispondere ad una domanda
domanda:
volevo chiedervi se esistono (magari sono già stati menzionati in questo) dei portali di settore, cioè dedicati al turismo free inclusion, cioè che consentono di inserire gratuitamente il nome e un breve testo descrittivo relativo ad un agriturismo (e ovviamente un link al sito).
chiudo qui
-
@mariox said:
ciao amici, :-)))
volevo chiedervi se esistono (magari sono già stati menzionati in questo forum) dei portali di settore, cioè dedicati al turismo free inclusion, cioè che consentono di inserire gratuitamente il nome e un breve testo descrittivo relativo ad un agriturismo (e ovviamente un link al sito). Ecco desideravo sapere se vi sono delle liste in merito di questi portali.Grazie 2000
Ciauz
-
Izzyweb:
ti ho editato due messaggi.
In questa sezione non si fa spam.
Spero che non risucceda.
-
Vai su: "directory.agriturismi-in-toscana.net" è solo per la toscana ma sembra buono
-
fatemi spammare! http://agriturismi.giorgiotave.it/
ancora è work in progress, ma una volta completato avrete subito la struttura pubblicata