- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GT VILLAGE: e Settembre fu, facciamo l'appello? :-)
-
Sam posso farti i miei complimenti??
Tra avatar e firma sei un concentrato di ironia e saggezza
Semplicemente fantasticoMa state sempre a bere e mangiare..... Io bisogna che mi disintossichi un po'....
Preparatorio al 20 in cui o mi butto sul GT Party () oppure ripiego su una festa brasileira che comunque avrebbe il suo perché ()!Non è lo stesso ma tanto per cercare consolazione :bho:
-
Che uomini dissoluti...
Io rimango con il mio kinder fetta a latte...
Tho, oggi è il dieci...tra un ora e dieci minuti accendono LHC, molto LOL.
Chissà se gli scienziati del Cern bevono birra prima di fare gli esperimenti, secondo me mangiano un kinder fetta al latte.
-
Eh sì....
Oggi buco nero per tutti!!! XD
Siete pronti per il conto alla rovescia?? 10-09-08........ :():
-
ma LOL!
Non sono pigro!! Ma diversamente agile
Grande! Me lo posso rivendere?
-
@Nimue del Lago said:
Sam posso farti i miei complimenti??
Tra avatar e firma sei un concentrato di ironia e saggezza
Semplicemente fantastico
Certo!!!...fa sempre bene riceverli.
Ogni tanto ti dan quella spinta in più@lorenzo-74 said:
ma LOL!
Non sono pigro!! Ma diversamente agile :DGrande! Me lo posso rivendere?
Si
Hai voja...l'ho beccata scritta su una maglietta (o era un poster :?)....
cmq non è mio il copyright XDEDIT: anzi ora che ci penso forse era diversamente mobile...bah, chi se lo ricorda XD
-
Tutti vivi ?
o qualcuno si è ritrovato nel buco nero ?:D
-
Salve gente!!
Samyorn se vedi bene i log del tuo msn di complimenti ne ricevi sempre, anche di va***, ma soprattutto complimenti...:D:D:D
Stamattina ho passato la mattinata a leggere, se avessimo stirato le zampe, almeno sapevo qualcosa in un più sul marketing, potevo rivendermi i kinder fetta al latte in paradiso e ricavarci più di quanto avrei fatto in terra. Il costo delle aureole è aumentato, ci vuole un bel capitale per comprarne una. Prima erano come i sitelinks di Google, GG te li assegna perchè hai creato un sito buono, ma il paradiso non è il web e Dio non è Google (cosa che dovrebbero imparare in tanti), quindi un buon business serve sempre.
Ok, i deliri so finiti...che mi raccontate?
-
-
@pikadilly said:
Samyorn se vedi bene i log del tuo msn di complimenti ne ricevi sempre, anche di va***, ma soprattutto complimenti...:D:D:D
Vero
ma qualcuno in più non e' che mi faccia male eh
-
@GloboGsm said:
Ti avevo detto di andare sempre dallo stesso, perchè hai cambiato analista ?
Sì, ma mi ha detto che ha da fare 24/24 ore con te, sai sei un caso disperato...:D
-
... approposito di Google e dell'acceleratore svizzero.....
... l'avete visto questo ?
.... sembra che anche Google scherzi sull'eventualità di essere risucchiati dal buco nero.....
-
Si WWW l'ho beccato proprio stamane XD
solo che ero @work e quindi mi son dovuto trattenere le risate XD
-
Ehehhehe, visto anche io...LOL. Io in mezzo al buco ci avrei messo altro tipo di logo, vediamo se indovinate:
E' una e <-----tipo questa...ha un fascio vagamente giallino che le gira intorno apparso nella versione sette, prima era azzurrino...inizia per I e finisce per r...di cosa sto parlando?
-
ma ragazzi!
Direi di non esultare! Il potente marchingegno è in svizzera!! Ci metterà 4 mesi per risucchiarsi tutta la terra; in italia - roma facendo una media - arriverà tra due settimane!Guardate in svizzera, in corrispondenza dell'epicentro... povere pecorelle!
-
@lorenzo-74 said:
Ci metterà 4 mesi per risucchiarsi tutta la terra;
Non erano 4 anni ????????o:oLorenzo hai notizie che vorresti rendere pubbliche :D?
Non è che te sei uno di quelli del Cern ?
-
@Samyorn said:
Non erano 4 anni ????????o:o
mi sa che ho fatto un pò di confusione!
Meno male!
quatto anni sono tutt'altra cosa!
-
Dai 4 anni per provare le forze di marea e scoprire cosa succede al di là dell'orizzonte degli eventi è una previsione ottimista no?
-
Decisamente
EDIT: comunque oggi mi pare abbiano fatto le prove di partenza.....s'è scaricata la batteria e stan andando a spinta XD
Non fanno più le batterie di una volta
-
Qui di anomalo stasera si registra un caldo, ma un caldo..... :():
La mi' mamma ha detto subito "terremoti :o"
.....meno male non si chiama Cassandra
-
@Nimue del Lago said:
"terremoti :o"
Beh facciamo i dovuti scongiuri!
visto che fa veramente caldo quasi quasi andrei a farmi il bagno di mezzanotte!
Tu non vai?