- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GT VILLAGE: e Settembre fu, facciamo l'appello? :-)
-
@Samyorn said:
Quelli più "grandetti" che dovrebbero dire??????????
Io sono un pargolo ancora, indi non c'entro
Eh..caro Sam, quelli più grandicelli sono praticamente decprepiti!
Tu poi, non ne parliamo!(e ne approfitto per richiedere gentilmente agli amministratori o chi per essi, nel caso stiano lì a rimugiare su quale possa essere il regalo per il compleanno di Gaetanuzza, di ripristinare l'emoticon con il vecchietto barbuto con il bastone alzato....)
Detto ciò, miei cari vecchietti, nonostante io sia praticamente da casa di riposo, devo fingere talvolta di essere ancora giovine e in forze e buttarmi nella mischia.
Buona serata a tutti!
-
Buon divertimento gaetanuzza
P.S. io son sempre un giovinello
-
@gaetanuzza said:
Eh..caro Sam, quelli più grandicelli sono praticamente decprepiti!
Grazie Gaetanuzza...
Ahhh. Come è umana lei....
-
Passavo di qua a dare un'occhiata...pensavo si parlasse di me...
[LEFT]
... ora corro (oddio mi arranco :D) ... se no mi chiude la cripta...
[/LEFT]
-
Sono vecchio e non lascierò il mondo alle speranze dei giovani che proclamano la mia inutilità!
Buon Settembre e Buon Lavoro a tutti Voi giovini o veci che vi sentiate !!
Ciao.
-
Mandi Lebowski, buon settembre e buon lavoro anche a te
-
Tranquilla Gaetanuzza che dopo i 25 è tutta discesa, trovarsi con il pannolone per l'incontinenza addosso è un attimo.
Noi "giovani dentro" ci accorgiamo della rapida decadenza solo per il vertiginoso aumento della spesa in farmaci e per altre atroci umiliazioni di cui ora non vado a narrare....
.... meno male che 'sta società decrepita abitua i giovani a prendersela in quel posto molto presto....
-
@WWW said:
Tranquilla Gaetanuzza che dopo i 25 è tutta discesa, trovarsi con il pannolone per l'incontinenza addosso è un attimo.
Beh... infatti sono diventato esperto di pannoloni. Misura xxl, perchè faccio tanta plinplin!
ps: ma voi lo usate l'adesivo per la dentiera? Io mi ci trovo di un bene; ma come mi sta bella ferma la dentiera...!
e' stato bravo il mio dentista?
-
Grazie JACK1971, siamo coetanei e capisco il tuo arrancare :D.
Mandi Mandi .
-
Buongiorno veci...
A be, io ho ancora 12 anni quindi non partecipo alle vostre discussioni da campo di bocce...
Quando se la famo na partita a canasta? :D:D:D
-
Pika certo con te... più passano gli anni e più ringiovanisci
Buon lunedì a tutti!!
Si può dire?? Personalmente dopo due settimane abbondanti di semi-ferie aspettavo un vero lunedì di lavoro. Cioè.... che poi vuol dire che aspettavo di poter rismanettare su GT&C. tutto il giornoNo dai... Ho anche ottimi propositi lavorativi!
....e una gran fame.... Ho faaaaame!! Essere in ufficio alle 8, ergo fare colazione alle 6e30 comporta che non so come fare ad arrivare all'1Ora addento una mela!
-
......e poi ho la finestra che affaccia sul tubo che arriva dritto dritto dalla cucina della contrada del Montone......
E' dalle 10 che preparano intingoli dall'aroma peccaminoso...
BUUUUAAAA
-
povera Nimue!!!!!!!!! Date da mangiare agli affamati! io stessa inizio ad aver un po' di languore...:? ho fatto colazione con yogurt dove ho messo una pesca a pezzi...gnam che buono! ora mangio un po' di riso bollito e melanzane al funghetto di contorno ...e poi sto preparando cavolfiore con salsiccia per stasera...:D
devo rassegnarmi...in sto periodo non è proprio aria di mettermi a dieta:bho: forse mi ci vorrebbe un cerotto sulla bocca, ma come faccio a rifiutare i manicaretti preparati da me e dal Petit?
ieri sono stata al Forum Spumanti d'Italia a Valdobbiadene, il cuoco era proprio il Petit che ha riservato per me un piatto molto abbondante a base di trota:D e ovviamente Spumanti a volontà...morale? Pretty moooooolto allegra
-
Per inaugurare bene Settembre e il lavoro che continua ho appena accettato la proposta dell'amico "Deca" di andare a Monaco per l'Oktoberfest l'ultima settimana di Settembre!! W la birra !! Venite anche voi? Albergo o camper ???
-
Così imparate a invecchiare in modo divertente
!!
-
In versione decisamente ridotta ma me la sono appena fatta una 3 gg di oktober fest
......la prima serata sbronza colossale......
-
esatto Nimue! com'è andato sto Oktoberfest senese? hai bevuto bene anche per noi?
-
Anch'io prevedo una breve tappa a Munchen, solo 1 notte, FULL IMMERSION dice l'amico DECa !
-
E' cosi buona una birra all'aria aperta con il caldo di un'estate che non vuole finire !!
-
Anche un kinder fetta a latte è buono in una sera così...:D