- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GT VILLAGE: e Settembre fu, facciamo l'appello? :-)
-
L'Oktober Fest a settembre è come Natale a novembre mi piace il mondo quando gira alla rovescia
Bhe penso che dopo le allegre bevute nessuno penserà più a che mese è
-
Ave
Rispondendo ad Every, il mio non voleva essere un modo per creare allarmismo eh
solo per parlarne un po', come detto la cosa che più mi preoccupa è la posizione scelta (e a quanto ne dicano la "sicurezza" degli impianti, come fai a rendere sicura una cosa che non conosci materialmente, ma hai solo studiato???), per quanto riguarda che faranno...speriamo vada tutto bene ovviamentee poi, se non ricordo male, le più grosse scoperte scientifiche sono frutto di errori, fatalità...o, molto semplicemente, capitate per caso.....
si creerà un buco spazio temporale per viaggiare nel tempo magari, chissà manderanno una zanzara tigre in avanscoperta al paleolitico
-
Oppure andremo tutti all'altro mondo...che bello, proprio oggi che ho speso 100 euri per le analisi, i risultati me li danno il 24 quindi non sapò mai di che morte dovrò morire...ah già, ora lo so, risucchiata da un grosso buco nero, io pensavo di andare nei campi elisi dormendo...o che ne so mentre facevo qualcosa di bello (tipo vincere al lotto). Il destino a cui mi dovrò rassegnare è che in questi dieci giorni non riuscirò ad andare in Giappone a conoscere il mio mangaka preferito...
Vabbe, basta...a parte la fine del mondo, che si dice di bello?
-
Lo so Sam ..... ma lo sai com'è: nel medioevo, se facevi seccare lo zolfo su un bastoncino e poi lo sfregavi per incendiarlo (i fiammiferi di adesso) .... bruciavano te per stregoneria
Perlomeno, ora, la gente si informa come vuole ed è meno scettica sulle news dell'evoluzione
-
Va bene, per tagliare la testa al toro aspettiamo il dieci...:D
Io intanto cerco di raccimolare gli ultimi soldi per andare a spenderli il nove in alcool (coca cola, bevanda per me letale) e piadine. Almeno verrò risucchiata sodisfatta.
-
sera settembrini
che state a fa'????
-
-
@Samyorn said:
sera settembrini
che state a fa'????
Ciao Sam.
Io sto a pregà!
Beh... non vorrei esser risucchiato da un buco nero@GloboGsm said:
Io sto a digerì i peperoni che non potri magnà
Chi si vede! Ciao Globo!
buoni i peperoni! Io giovedi gnocchi - e frittatone di spinaci ( 'na cosa leggera leggera )
-
Beh...fai come il sottoscritto e Jack
unisciti a noi
-
@GloboGsm said:
Io sto a digerì i peperoni che non potri magnà
pero' so boni
-
-
il primo (o la prima!!!) che si fa avanti XD
-
Eccomi!!
E se dopo mezzora non sai chi è il pollo... allora il pollo sei tu!!
-
@Samyorn said:
pero' so boni
e lo so, è quello che mi frega ... al convegno GT 07, so stato male un giorno intero per non aver saputo tenere la tentazione
@gaetanuzza said:
Eccomi!!
E se dopo mezzora non sai chi è il pollo... allora il pollo sei tu!!
We, Gaetanù, questa è la mia battuta da giocatore
-
@GloboGsm said:
We, Gaetanù, questa è la mia battuta da giocatore
Ehilà Globo!!
E' anche la mia!!
Il problema è che io non sempre capisco chi è il pollo!! :():
-
Buondì Settembrini, sentite una cosa...mentre capiamo chi è il pollo, organizziamo una delgazione GT che ci rappresenterà nel buco nero? LOL
Oggi c'è vento e come al solito mi sono svegliata come le vecchine: alle sei della mattina, puntuale come uno svizzero.
E pensare che io ed Every volevamo andare ad abitare nel canton ticino, ma sapere di avere 26 km di bomba spara buchi sotto il sedere non è il massimo...pizza...pizza pizza...:D
Intanto oggi qualche vecchietta compie gli anni o sbaglio?
-
Oggi ho avuto una giornatina da postumi...... .....e vi risparmio un'altra emoticon....
Ho dormito tutto il giorno.
Dalla prossima settimana mi concedo un solo vizio. L'insonnia.
-
@pikadilly said:
Intanto oggi qualche vecchietta compie gli anni o sbaglio?
Mannaggia che ti fa l'età!! Ero convinta di aver risposto...e invece....
I primi segni dell'inesorablie avanzare del tempo!! :():
-
Gentilmente ce la finite di sentirvi "vecchie" a 25 anni
Quelli più "grandetti" che dovrebbero dire??????????
Io sono un pargolo ancora, indi non c'entro
-
@Samyorn said:
Quelli più "grandetti" che dovrebbero dire??????????
Io sono un pargolo ancora, indi non c'entro
Eh..caro Sam, quelli più grandicelli sono praticamente decprepiti!
Tu poi, non ne parliamo!(e ne approfitto per richiedere gentilmente agli amministratori o chi per essi, nel caso stiano lì a rimugiare su quale possa essere il regalo per il compleanno di Gaetanuzza, di ripristinare l'emoticon con il vecchietto barbuto con il bastone alzato....)
Detto ciò, miei cari vecchietti, nonostante io sia praticamente da casa di riposo, devo fingere talvolta di essere ancora giovine e in forze e buttarmi nella mischia.
Buona serata a tutti!