- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GT VILLAGE: e Settembre fu, facciamo l'appello? :-)
-
uh! che bello
Si si, facciam tutti finta di essere impegnati a far qualcosa
-
Io sto sul letto e faccio finta di scrivere sul Forum GT.
-
ciao ragazzi! Ieri non ha parlato nessuno...Che strano! Io non ero a casa, ma col Petit in giro. Ma voi? Dov'eravate in quella splendida domenica che era ieri?
Sabato sono finalmente riuscita a comprare la macchina fotografica al Petit con la complicità di suo fratello e i suoi amici... Il Petit è li che freme e mi domanda cosa gli stiamo scrivendo sul papiro...E se è imbarazzante:? beh direi di si! Soprattutto il suo fratellone ha scritto cose davvero indicibbbbbili! Povero Petit.
-
.... il papiro..... ....
Ma lo sai che da noi (dove ho studiato io, a Roma) non si usa più da secoli e secoli?
Divertente...
-
Ma cos'è il papiro??
-
si Www, anche io sono delle tue parti, quindi so che a Roma non si usa più fare il papiro...però è divertente, soprattutto per chi ascolta, un po' meno per il laureato:D
well Gaetanuzza, il papiro è un cartellone su cui, oltre alla caricatura del laureato, c'è la dicitura esatta della sua laurea col relativo voto ma, soprattutto la storia della sua vita in versi (con rima) da quando è nato fino alla sua laurea. Il tutto corredato da foto. Ci si scrivono le cose più divertenti -e imbarazzanti- fatti e misfatti del laureato, che egli dovrà leggere di fronte al pubblico rovinandosi lentamente con le sue mani
...e ogni volta che sbaglia a leggere beve un bicchiere di vino della peggior sorta, così quando è arrivato a metà del papiro è già ubriaco!
ti ho chiarito le idee?
-
Buonasera ragazzuoli, oggi giornata staaaaancante, ma mi sono portata a casa una borsa che miiii, quando è bella non si può dire.
Il papirozzo, anche io lo conosco, non sapevo si usasse ancora.
Che stanchezza, stasera nanna come le galline. Notte guys.
-
Ma che è sto papiro!!!
L'ultima moda dei patiti della iuniversiti?
Ai miei tempi sul papiro ci si scriveva veramente; più esattamente io disegnavo sulla carta burro e carta cipolla, ma credo non sia la stessa cosa!Imho non mi piace questa usanza papiresca!
-
Ragazzi ... forse è il mio portatile che non ce la fa più... ma sono tornato ora a casa e vedo 4000 utenti sul forum (tra iscritti e no)... :():... alle 2 di notte ??!!
Possibile??
Non ditemi che il socialino GT già attira tutti i nottambuli lurkaroli del ueb...
..... :D...... beh, complimenti, in caso, c'è una BELLA FOLLA qui, mi fa piacere....
-
Eccomi di ritorno a casina dopo la Fiera a Modena; e come promesso alcuni post sopra...eccovi le fotine .... ine ine
http://picasaweb.google.it/everauss/Modena2008#
Ho anche messo un video sul "Social"
-
Bentornato Every
Spettacolari le mappe di Mutant Chronicles
-
@Samyorn said:
Bentornato Every
Spettacolari le mappe di Mutant Chronicles
Ma ma a come, avrei scommesso che ti sarebbero piaciute le mignature del Signore degli anelli...tipo questa:
http://lh4.ggpht.com/everauss/SOEklT41kFI/AAAAAAAAD_g/QqqFTPMsxWY/s576/IMG_0536.JPG
Fatto male le previsioni samyornese...:?
-
@pikadilly said:
Ma ma a come, avrei scommesso che ti sarebbero piaciute le mignature del Signore degli anelli...tipo questa:
http://lh4.ggpht.com/everauss/SOEklT41kFI/AAAAAAAAD_g/QqqFTPMsxWY/s576/IMG_0536.JPG
Anche