- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GT VILLAGE: e Settembre fu, facciamo l'appello? :-)
-
hai una vergine di Norimberga a casa Pika?
-
Of course..original, è a forma di micio, giusto appunto per la funzione per cui l'ho comprata...
Dai che se si continua a parlare della cosa ci sarà qualcuno che ci crede pure.
Ciao Pretty, che ci racconti di beddo?
-
Buonasera a tutti!
Io oggi ho avuto una giornata un po' faticosa, per fortuna che questa mattina ho ricevuto una graditissima sorpresa!!
E voi che raccontate di bello?
-
@pikadilly said:
Of course..original, è a forma di micio, giusto appunto per la funzione per cui l'ho comprata...
Dai che se si continua a parlare della cosa ci sarà qualcuno che ci crede pure.
Ciao Pretty, che ci racconti di beddo?
er sorcio comunque ci sta troppo largo nella vergine di Norimberga, visto che è a misura di micio...:?
E che vi racconto? Che sto facendo il papiro al Petit che si laurea fra poco e passo le giornate fra rime in padovano e la mia relazione di tirocinio... Sto scrivendo il capitolo 4, poi avrò le conclusioni e l'abstract in INGLISC ...Ce la posso fare!
Poi altre cose, soprattutto cose belle ma ve le racconto un po' per volta come sono solita fare io
Voi che mi dite?
-
Forza pretty che stai a finì
Di nuovo?...uhm....nulla, solita solfa ahimé
shhhhh....non diciamolo forte....pare che il sorcio malefico abbia saputo del Social ed ha deciso di tornare....
-
Beh se non fosse che l'evento del giorno è il nostro bellissimo beta-social appena sfornato da babbo Giorgio e mamma Andrez (:D) si potrebbe dire l'evento è che Nimue è andata a fare shopping, proprio tra negozi di abbigliamento...
Cioè in uno sono entrata... Ma ho fatto acquisti
Mi sto a scialà lo stipendio che ancora non ho guadagnato, ma adoro le cose in maglia, in lana e c'era questo bel vestitino scamiciato color cammello e insomma ora è in camera mia!Ho preso pure un impalpabile dolcevita color panna da metter sotto e soprattutto ho lasciato cuore e occhi sulle costine di un maglione bianco di quelli lunghi da portare sui jeans (che d'inverno ti tengono il sedere piacevolmente al calduccio) che mi stava benissimo e tra l'altro era una X S...
Ho controllato 3 volte :():Insomma stamattina parlavo di brugole con degli operai in ufficio e stasera sono a sviolinare sull'abbigliamento...
Saranno i postumi di un recente intervento chirurgico??!
TOPOSAM..... TORNA!!!!
-
Buondì ragazzuoli,
tra sorpresine gradite (ma non in tinta), topi scomparsi e maglioni di lana, io sento la vecchiaia abbattersi su di me inesorabilmente...Tra circa undici giorni festeggerò il compleanno d'argento e ancora non sono diventata ricca e senza scrupoli...Non trovo più gusto nemmeno a mettere le mollette sulla coda di Pikadilly. Dovrò cominciare a pensare al guardaroba per signore di avanzata età...è è è è terribile!!!
-
buongiorno miei cari!
oggi vado a fare il regalo di laurea al Petit con suo frate...speriamo non ci scopra sennò addio sorpresa
daje Sam che er sorcio torna, la pacchia è finita!:D
-
@pikadilly said:
Buondì ragazzuoli,
tra sorpresine gradite (ma non in tinta),
Buongiorno a tutti, scappo a lavorare!
-
Ciao a tutti; scappo ad un matrimonio.
-
Ciao a tutti
Tutti che scappano oggi... io invece sto qua! :D:D
-
Seee..... e invece la tua stellina è spenta
Scappo io pure.... A studiare!!! Che ho fior di fans che mi aspettano al varco dell'esame e se non lo passo alla prima temo che verrò punita nella solita sala mensa....
-
Anche io oggi sono quì, approfitto dello stato semi febbrile per far finta di fare qualcosa.
-
uh! che bello
Si si, facciam tutti finta di essere impegnati a far qualcosa
-
Io sto sul letto e faccio finta di scrivere sul Forum GT.
-
ciao ragazzi! Ieri non ha parlato nessuno...Che strano! Io non ero a casa, ma col Petit in giro. Ma voi? Dov'eravate in quella splendida domenica che era ieri?
Sabato sono finalmente riuscita a comprare la macchina fotografica al Petit con la complicità di suo fratello e i suoi amici... Il Petit è li che freme e mi domanda cosa gli stiamo scrivendo sul papiro...E se è imbarazzante:? beh direi di si! Soprattutto il suo fratellone ha scritto cose davvero indicibbbbbili! Povero Petit.
-
.... il papiro..... ....
Ma lo sai che da noi (dove ho studiato io, a Roma) non si usa più da secoli e secoli?
Divertente...
-
Ma cos'è il papiro??
-
si Www, anche io sono delle tue parti, quindi so che a Roma non si usa più fare il papiro...però è divertente, soprattutto per chi ascolta, un po' meno per il laureato:D
well Gaetanuzza, il papiro è un cartellone su cui, oltre alla caricatura del laureato, c'è la dicitura esatta della sua laurea col relativo voto ma, soprattutto la storia della sua vita in versi (con rima) da quando è nato fino alla sua laurea. Il tutto corredato da foto. Ci si scrivono le cose più divertenti -e imbarazzanti- fatti e misfatti del laureato, che egli dovrà leggere di fronte al pubblico rovinandosi lentamente con le sue mani
...e ogni volta che sbaglia a leggere beve un bicchiere di vino della peggior sorta, così quando è arrivato a metà del papiro è già ubriaco!
ti ho chiarito le idee?
-
Buonasera ragazzuoli, oggi giornata staaaaancante, ma mi sono portata a casa una borsa che miiii, quando è bella non si può dire.
Il papirozzo, anche io lo conosco, non sapevo si usasse ancora.
Che stanchezza, stasera nanna come le galline. Notte guys.