- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GT VILLAGE: e Settembre fu, facciamo l'appello? :-)
-
-
Ma che impunito 'sto girovago....
In sù ed in giù senza preoccuparsi che a casa c'è chi si preoccupa per lui....(ammazza quanto lo invidio.....)
Back to fetish cafè
In questi giorni pc e notebook mi si sono rivoltati contro (a me che gli voglio così bene.... :(); ad un lavoro il pc non si collega proprio ad internet (oggi tutto il giorno senza :x) e a casa mi era impazzito il notebook per aggiornare FF...
Ehi ma le foto?? eppure io le ho viste delle macchine fotografiche
Personalmente avevo messo il rullino negli occhi e non ho proprio voluto pensare alle foto.
Si condividono male questo tipo di foto, ma il tempo è stato anche poco in effetti. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro
-
@Samyorn said:
Tutti spariti :D?
vabbé....vi mando le ultime notizie dell'amico
[CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]The Topo alla conquista del mondo!!! Pure in Thailandia è andato a finire, forse qualcuno del Forum lo ha visto...
Senti, ma a parte tutto, almeno qualche presente te lo manda, o si limita solo a farti rosicare perchè lui va di quà e di là? No perchè al suo ritorno gli farei trovare una vergine di Norimberga non una gabbia!!
-
Non mi manda nulla
Solo le foto per farmi addannare
-
Allora ci vuole una bella Vergine di Norimberga, ho tanti strumenti di tortura che uso con Pikadilly, posso inviartene qualcuno, che dici? Se no ti invio direttamente Pikadilly.......
......
A pensarci bene, meglio di no...quella è capace di farsi rincorrere anche dalle lucertole.......:(
-
hai una vergine di Norimberga a casa Pika?
-
Of course..original, è a forma di micio, giusto appunto per la funzione per cui l'ho comprata...
Dai che se si continua a parlare della cosa ci sarà qualcuno che ci crede pure.
Ciao Pretty, che ci racconti di beddo?
-
Buonasera a tutti!
Io oggi ho avuto una giornata un po' faticosa, per fortuna che questa mattina ho ricevuto una graditissima sorpresa!!
E voi che raccontate di bello?
-
@pikadilly said:
Of course..original, è a forma di micio, giusto appunto per la funzione per cui l'ho comprata...
Dai che se si continua a parlare della cosa ci sarà qualcuno che ci crede pure.
Ciao Pretty, che ci racconti di beddo?
er sorcio comunque ci sta troppo largo nella vergine di Norimberga, visto che è a misura di micio...:?
E che vi racconto? Che sto facendo il papiro al Petit che si laurea fra poco e passo le giornate fra rime in padovano e la mia relazione di tirocinio... Sto scrivendo il capitolo 4, poi avrò le conclusioni e l'abstract in INGLISC ...Ce la posso fare!
Poi altre cose, soprattutto cose belle ma ve le racconto un po' per volta come sono solita fare io
Voi che mi dite?
-
Forza pretty che stai a finì
Di nuovo?...uhm....nulla, solita solfa ahimé
shhhhh....non diciamolo forte....pare che il sorcio malefico abbia saputo del Social ed ha deciso di tornare....
-
Beh se non fosse che l'evento del giorno è il nostro bellissimo beta-social appena sfornato da babbo Giorgio e mamma Andrez (:D) si potrebbe dire l'evento è che Nimue è andata a fare shopping, proprio tra negozi di abbigliamento...
Cioè in uno sono entrata... Ma ho fatto acquisti
Mi sto a scialà lo stipendio che ancora non ho guadagnato, ma adoro le cose in maglia, in lana e c'era questo bel vestitino scamiciato color cammello e insomma ora è in camera mia!Ho preso pure un impalpabile dolcevita color panna da metter sotto e soprattutto ho lasciato cuore e occhi sulle costine di un maglione bianco di quelli lunghi da portare sui jeans (che d'inverno ti tengono il sedere piacevolmente al calduccio) che mi stava benissimo e tra l'altro era una X S...
Ho controllato 3 volte :():Insomma stamattina parlavo di brugole con degli operai in ufficio e stasera sono a sviolinare sull'abbigliamento...
Saranno i postumi di un recente intervento chirurgico??!
TOPOSAM..... TORNA!!!!
-
Buondì ragazzuoli,
tra sorpresine gradite (ma non in tinta), topi scomparsi e maglioni di lana, io sento la vecchiaia abbattersi su di me inesorabilmente...Tra circa undici giorni festeggerò il compleanno d'argento e ancora non sono diventata ricca e senza scrupoli...Non trovo più gusto nemmeno a mettere le mollette sulla coda di Pikadilly. Dovrò cominciare a pensare al guardaroba per signore di avanzata età...è è è è terribile!!!
-
buongiorno miei cari!
oggi vado a fare il regalo di laurea al Petit con suo frate...speriamo non ci scopra sennò addio sorpresa
daje Sam che er sorcio torna, la pacchia è finita!:D
-
@pikadilly said:
Buondì ragazzuoli,
tra sorpresine gradite (ma non in tinta),
Buongiorno a tutti, scappo a lavorare!
-
Ciao a tutti; scappo ad un matrimonio.
-
Ciao a tutti
Tutti che scappano oggi... io invece sto qua! :D:D
-
Seee..... e invece la tua stellina è spenta
Scappo io pure.... A studiare!!! Che ho fior di fans che mi aspettano al varco dell'esame e se non lo passo alla prima temo che verrò punita nella solita sala mensa....
-
Anche io oggi sono quì, approfitto dello stato semi febbrile per far finta di fare qualcosa.
-
uh! che bello
Si si, facciam tutti finta di essere impegnati a far qualcosa
-
Io sto sul letto e faccio finta di scrivere sul Forum GT.