- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GT VILLAGE: e Settembre fu, facciamo l'appello? :-)
-
Si, altro che estathè... adesso non trovo una foto per farvi vedere QUANTO ERANO GRANDI i bicchieri di Cecco, ma vi assicuro che erano enormi e sempre vuoti/pieni/vuoti-di-nuovo.
Direi che anche gli avatar ***apparentemente ***più sobri hanno dimostrato... di far parte degnamente e del tutto della famiglia GT [tutti svitati, tutti di compagnia, tutti pronti a fare bisboccia].
.. le bottiglie del rosso di Cecco avevano poi 'sto problema del fondo bucato, quindi abbiamo fatto sudare il cameriere parecchio, per tenere tutte le ugole umide...
-
@WWW said:
... adesso non trovo una foto per ...
Tu comincia a postarle ...e vedremo NOI quale scegliere
Ma nessuno di voi ha un album on-line per queste cosette...chessò ...
.... http://picasaweb.google.com/everauss ...come il mio...esempio
-
Buonasera a tutti!
Confermo quanto detto da WWW: i bicchieri di Cecco sono enormi, e le bottiglie presentano qualche difetto....
Nel nostro tavolo non abbiamo avuto vergogna a far camminare il cameriere, infatti ci siamo divertiti e qualcuno potrà confermare!
Addirittura qualcuno mi ha detto che dal vivo sono irriconoscibile: nel Forum sembro quasi una persona seria!
Per quanto riguarda l'aperitivo, tranquilli, non tutti hanno bevuto Esthatè: noi siamo andati direttamente di bottiglia!
Comunque amici, dopo una giornata come quella di oggi mi ci vorrebbe altro che una bottiglia!! Le damigiane ci vorrebbero!!
-
Vogliamo le foto, ragazzi, poche chiacchiere!
Complete anche di didascalie, mi raccomando
-
Anche le più trucide e trash...non se butta via GNente.
-
Bha !!
Mi sa tanto che faccio prima io a postare quelle della Fiera di Modena per lunedì 29 .....
E se ho una connessione a tiro.... potrei fare anche un "Real-Time Book"
-
Oddio, ragazzi, postate ste foto se no ci riempe di scatti di pazzi scatenati che fanno il circolo dei giocatori anonimi con il nintendo DS...il che non è il massimo....:D
-
@pikadilly said:
Anche le più trucide e trash...non se butta via GNente.
Soprattutto le più trucide e trash!
-
Non avete le palle per postarle !!!
"Siete solo chiacchere e distintivo....chiacchere e distintivooooo !!!! "
-
@Every said:
"Siete solo chiacchere e distintivo....chiacchere e distintivooooo !!!! "
- "Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi, con chi stai parlando?" *
-
Ma LOL ...... Questa era tratta dal "Re Leone" vero ??
-
@pikadilly said:
pazzi scatenati che fanno il circolo dei giocatori anonimi con il nintendo DS
Eccoli
-
Hola a todos!!!
Dopo un periodo "forzato" di stasi e riposo (forumisticamente parlando)sono tornato felice di ritornare al forum e triste per non aver potuto partecipare al compleanno.
Allora taverini, cosa mi raccontate di bello??
Qua a Barcellona c'è un tempo dela madonza, domani e festa(adoro la spagna perchè ogni mese almeno due giorni di festa!!!) volevo uscire ma co sto tempaccio credo che restero a casa a lavorare a alcuni progettini e a cazzeggiare su internet, sempre che non mi arrivi una dolce telefonata.....................
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH, Kaisersose ci sta nascondendo qualcosa.....racconta!
Buondì, oggi, come ogni mattina, sveglia come le galline.
Quì il tempo è normale, e spero che per il mio compleanno faccia un freddo dog per poter indossare il mio super bellissimo cappotto nuovo...vabbe, ma a chi interessa?
Avete saputo che hanno spento l'accelleratore di Ginevra, pare che per i buchi neri dovremo aspettare fino a primavera, e menomale così posso mettere il cappotto!!!
-
Già c'era dell'elio nel tunnel a quanto pare....appena han iniziato a parlare con voce stridula tutti gli scienziati han capito che forse era meglio fermarlo
P.S. buongiorno eh
-
@pikadilly said:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH, Kaisersose ci sta nascondendo qualcosa.....racconta!
Buondì, oggi, come ogni mattina, sveglia come le galline.
Quì il tempo è normale, e spero che per il mio compleanno faccia un freddo dog per poter indossare il mio super bellissimo cappotto nuovo...vabbe, ma a chi interessa?
Avete saputo che hanno spento l'accelleratore di Ginevra, pare che per i buchi neri dovremo aspettare fino a primavera, e menomale così posso mettere il cappotto!!!
Beh devo dire la verita, da quando sono qua per la prima volta ho conosciuto una ragazza che riesco a vedere in maniera...... meno materiale...... e piu astratta...diciamo......
questo discorso si ricollega anche alla storia dei buchi neri..........
ahahaha(scherzo eh.. non vorrei apparire volgare.....)
-
Ma allora ?? Ste foto ? Si sa nulla ?
-
@ Kaisersose
Sei andato a vedere qualche mostra di Picasso forse?
Ah bene bene, dice che sta lì per lavoro e invece, ma tu guarda!! LOL
-
a volte bisogna sacrificarsi nella vita!!
Si adoro l'arte contemporanea e quella spagnola in particolare....
Poi barcellona è una citta di arte e di artisti!!!
-
L'arte spagnola come quella nel post dei tuoi auguri ??
PS.: gia che son qua..... auguri