- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GT VILLAGE: e Settembre fu, facciamo l'appello? :-)
-
@JACK1971 said:
Ciao Pretty... sembrerebbe da indiscrezioni che si sia arruolato nella legione straniera...
ciao Jack!
noooo traditore della patria! il tuo padrone verrà torturato se non torni!
-
@mister.jinx said:
La logica conseguenza del gatto imburrato e della Legge di Murphy?
Gatto al burro...margarina va bene lo stesso?
@lorenzo-74 said:
che ne dite di fare una prova con pikadilly?
Quale delle due?
-
-
Sììììì...la prendo e procediamo all'imburrata...poi la glassiamo e ce la mangiamo!!! Mi piace questa idea.
-
Bleah.... non intendevo mangiarla; ma sperimentare il moto perpetuo!
Dai... accetto volentieri un KFL, ma un gatto no!
-
LOL Jack XD
Scusate la mia assenza ma son andato a cercarlo in ogni dove......stamane ho ricevuto questa:
[CENTER]Che intenzioni avrà ?
ma soprattutto: aho!!! ma 'ndo vai ??'[/CENTER]
-
ahauauahauauahauahuahauahauahauahauaauah!!! Sulla fontanona di Trevi, pensa te!!! ahahahahahahhhahahahaha....:D
-
pensa te! Il tuo sorcio si da alla dolce vita, eh?
Oppure pensa a vendere la fontana come fece totò?
-
magari.....mi e' arrivata questa ora ...o.O"
[URL=http://img241.imageshack.us/my.php?image=topoparlamentogs4.jpg]
-
Noooo, si è dato alla politica! Chissà, visto che i topi ora cucinano magari imparano anche il politichese...:D
-
Avvolte Ritornano ...
Date il ben tornata alla nostra carissima Pikadilly, da oggi è di nuovo Moderatrice
-
Torno io ma il topino di Sam è ancora in giro per il mondo....pare sia stato avvistato nel piatto della mia Pikadilly...:D
Grazie Mister Globo!!!
-
Ciao Pikadilly e finalmente bentornata!
Non preoccuparti; se si comporta bene potremmo far diventare moderatore anche il topo di Samyorn (l'area open sorce)
(che battutaccia! non fate caso a quello che ho detto... !)
-
Gli facciamo spostare qualche topi-c? Ok, arrestateci per quello che stiamo dicendo, è oltraggio alla ragione umana...:D
Grazie Lorenzo.
-
@pikadilly said:
....pare sia stato avvistato nel piatto della mia Pikadilly...:D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!povero sorcio
P.S. Bentornata tra noi Pika
-
Grazie Sam,
abbi fede, lui era nel piatto mentre lei si schifava...lei solo cose che costano più di due euro, devi vede che fame che ha fatto quando ho deciso che se io mangiavo la roba del discaunt lei doveva adeguarsi....una settimana senza mangiare è stata...alla fine ha capito, o se magnava quella minestra o se buttava dalla finestra.
-
Buongiorno fanciulli, anche oggi sveglia come le galline.
-
Buongiorno Pika!
Io invece oggi ho potuto prendermela un po' più comoda rispetto ai giorni scorsi, in cui la sveglia era prevista alle 6... Fosse stata solo la sveglia, sono stati due giorni lunghi e faticosi!
Ma sono finiti!
Quindi oggi mi riposo....Buongiorno a tutti!
-
Buongiorno...
Avete trovato 'sto topo?
-
Secondo me non lo troverà mai...ormai ha capito che la topa la trova andando in giro non stando chiuso dentro un avatar con le mani incrociate...
Buondì, Gaetanuzza, ciao Gianlucamat.