- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GT VILLAGE: e Settembre fu, facciamo l'appello? :-)
-
La logica conseguenza del gatto imburrato e della Legge di Murphy?
-
@mister.jinx said:
che ne dite di fare una prova con pikadilly?
-
buongiorno a todos!
oggi mio fratello è tornato a casa ed io sono di nuovo qui sola soletta...qualcuno che viene a farmi compagnia?
dopo 11 giorni ho ancora il telefono isolato e la telecom mi assicura che sta provvedendo...secondo la legge però dopo 2 settimane posso inviare un fax e se non risolvono ho diritto ad un rimborso di 2 mesi di canone per ogni volta che passano 2 giorni dalla segnalazione...a sto punto possono anche non aggiustarmelo subito. Tutto questo l'ha detto l'operatore telecom a mia mamma che ha telefonato stamattina...tra lei e Pika li stanno mandando al manicomio questi del 187!
dov'è il sorcio di Sam? Se ne hanno notizie?
-
@Pretty Heron said:
dov'è il sorcio di Sam? Se ne hanno notizie?
Ciao Pretty... sembrerebbe da indiscrezioni che si sia arruolato nella legione straniera...
-
@JACK1971 said:
Ciao Pretty... sembrerebbe da indiscrezioni che si sia arruolato nella legione straniera...
Questa è bella!
Sam, potresti andare anche tu a far compagnia al sergente sorcio!
-
@JACK1971 said:
ciao Jack!
noooo traditore della patria! il tuo padrone verrà torturato se non torni!
-
@mister.jinx said:
Gatto al burro...margarina va bene lo stesso?
@lorenzo-74 said:
che ne dite di fare una prova con pikadilly?
Quale delle due?
-
-
Sììììì...la prendo e procediamo all'imburrata...poi la glassiamo e ce la mangiamo!!! Mi piace questa idea.
-
Bleah.... non intendevo mangiarla; ma sperimentare il moto perpetuo!
Dai... accetto volentieri un KFL, ma un gatto no!
-
LOL Jack XD
Scusate la mia assenza ma son andato a cercarlo in ogni dove......stamane ho ricevuto questa:
[CENTER]Che intenzioni avrà ?
ma soprattutto: aho!!! ma 'ndo vai ??'[/CENTER]
-
ahauauahauauahauahuahauahauahauahauaauah!!! Sulla fontanona di Trevi, pensa te!!! ahahahahahahhhahahahaha....:D
-
pensa te! Il tuo sorcio si da alla dolce vita, eh?
Oppure pensa a vendere la fontana come fece totò?
-
magari.....mi e' arrivata questa ora ...o.O"
[URL=http://img241.imageshack.us/my.php?image=topoparlamentogs4.jpg]
-
Noooo, si è dato alla politica! Chissà, visto che i topi ora cucinano magari imparano anche il politichese...:D
-
Avvolte Ritornano ...
Date il ben tornata alla nostra carissima Pikadilly, da oggi è di nuovo Moderatrice
-
Torno io ma il topino di Sam è ancora in giro per il mondo....pare sia stato avvistato nel piatto della mia Pikadilly...:D
Grazie Mister Globo!!!
-
Ciao Pikadilly e finalmente bentornata!
Non preoccuparti; se si comporta bene potremmo far diventare moderatore anche il topo di Samyorn (l'area open sorce)
(che battutaccia! non fate caso a quello che ho detto... !)
-
Gli facciamo spostare qualche topi-c? Ok, arrestateci per quello che stiamo dicendo, è oltraggio alla ragione umana...:D
Grazie Lorenzo.
-
@pikadilly said:
....pare sia stato avvistato nel piatto della mia Pikadilly...:D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!povero sorcio
P.S. Bentornata tra noi Pika