- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GT VILLAGE: e Settembre fu, facciamo l'appello? :-)
-
@WWW said:
L'alcool ammazza i vermi, e visti gli attacchi di virus subiti dal forum quest'ultima settimana... magari solo un goccetto di tanto in tanto, un po' per uno, distribuito fra mod vari e utenti premium.... potrebbe fare da profilassi, no?... ....
Ma si... una sana bevuta in compagnia è quel che ci vuole ad un compleanno
-
Anche il KFL ci vuole...ma voi le cose buone non le capite...:D
Buondì, oggi fa freddino (WOW) e mi si è rotto il tubo dell'acqua, la banca si è mangiato il bancomat di mia madre perchè ha crashato il sistema e io ho dovuto calcolarmi l'iban perchè non me l'avevano dato insieme al conto e si sono stupiti che internet fa ste cose....teribile, pensi che banchieri, avvocati, medici siano ipertecnologi-informati e invece ti trovi a dover insegnare ad un banchiere come si fanno le cose semplici e poi ti capita la casalinga che non le sfugge niente quando si parla di pc...è proprio vero che avere alcune idee riguardo ai ruoli ti portano sulla cattiva strada.
Vabbe, oggi giornata fresca e piena di punti interrogativi.
-
La logica conseguenza del gatto imburrato e della Legge di Murphy?
-
@mister.jinx said:
che ne dite di fare una prova con pikadilly?
-
buongiorno a todos!
oggi mio fratello è tornato a casa ed io sono di nuovo qui sola soletta...qualcuno che viene a farmi compagnia?
dopo 11 giorni ho ancora il telefono isolato e la telecom mi assicura che sta provvedendo...secondo la legge però dopo 2 settimane posso inviare un fax e se non risolvono ho diritto ad un rimborso di 2 mesi di canone per ogni volta che passano 2 giorni dalla segnalazione...a sto punto possono anche non aggiustarmelo subito. Tutto questo l'ha detto l'operatore telecom a mia mamma che ha telefonato stamattina...tra lei e Pika li stanno mandando al manicomio questi del 187!
dov'è il sorcio di Sam? Se ne hanno notizie?
-
@Pretty Heron said:
dov'è il sorcio di Sam? Se ne hanno notizie?
Ciao Pretty... sembrerebbe da indiscrezioni che si sia arruolato nella legione straniera...
-
@JACK1971 said:
Ciao Pretty... sembrerebbe da indiscrezioni che si sia arruolato nella legione straniera...
Questa è bella!
Sam, potresti andare anche tu a far compagnia al sergente sorcio!
-
@JACK1971 said:
ciao Jack!
noooo traditore della patria! il tuo padrone verrà torturato se non torni!
-
@mister.jinx said:
Gatto al burro...margarina va bene lo stesso?
@lorenzo-74 said:
che ne dite di fare una prova con pikadilly?
Quale delle due?
-
-
Sììììì...la prendo e procediamo all'imburrata...poi la glassiamo e ce la mangiamo!!! Mi piace questa idea.
-
Bleah.... non intendevo mangiarla; ma sperimentare il moto perpetuo!
Dai... accetto volentieri un KFL, ma un gatto no!
-
LOL Jack XD
Scusate la mia assenza ma son andato a cercarlo in ogni dove......stamane ho ricevuto questa:
[CENTER]Che intenzioni avrà ?
ma soprattutto: aho!!! ma 'ndo vai ??'[/CENTER]
-
ahauauahauauahauahuahauahauahauahauaauah!!! Sulla fontanona di Trevi, pensa te!!! ahahahahahahhhahahahaha....:D
-
pensa te! Il tuo sorcio si da alla dolce vita, eh?
Oppure pensa a vendere la fontana come fece totò?
-
magari.....mi e' arrivata questa ora ...o.O"
[URL=http://img241.imageshack.us/my.php?image=topoparlamentogs4.jpg]
-
Noooo, si è dato alla politica! Chissà, visto che i topi ora cucinano magari imparano anche il politichese...:D
-
Avvolte Ritornano ...
Date il ben tornata alla nostra carissima Pikadilly, da oggi è di nuovo Moderatrice
-
Torno io ma il topino di Sam è ancora in giro per il mondo....pare sia stato avvistato nel piatto della mia Pikadilly...:D
Grazie Mister Globo!!!
-
Ciao Pikadilly e finalmente bentornata!
Non preoccuparti; se si comporta bene potremmo far diventare moderatore anche il topo di Samyorn (l'area open sorce)
(che battutaccia! non fate caso a quello che ho detto... !)