- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GT VILLAGE: e Settembre fu, facciamo l'appello? :-)
-
@Nimue del Lago said:
Ma il caro inizia a farsi geloso e a gufare di brutto: ha il terrore che mi innamori e che vada a vivere in un'altra città... Lo dice molto spesso.
'Non c'è cosa più divina che giocare con la cugina', il pargolo non ha tutti i torti....
@Nimue del Lago said:Insomma stasera ha sbottato: "Ti auguro proprio di non sposarti!!!"
Secondo l'Istat ha ragione lui, comunque... scaltro e aggiornato l'ottenne, le nuove generazioni sono all'avanguardia...
@Nimue del Lago said:
E così almeno potrò dire che sono rimasta zitella per la gufata di un cugino mica perché tutti la vogliono e nessuno la piglia
What is "zitella"...??
What do you mean with "zitella"?
E' morto Cupido per caso?
Quel ragazzino insolente e frecciaiolo è schiattato definitivamente?Nimue.... si dice "SINGLE", non "zitella"....
Devi assolutamente fare l'update del tuo vocabolario sentimentale...
[ - ... posso permettermi il giggling o mi fate radiare? :(): - Okkeiii.... ]
-
No.......
Hanno ucciso Sam-Cupido!!!!!
Sam risuscita!! Senza di te non ci sarebbe più GTLove!!!
No caro Www
In questa Italia in cui i colti parcheggiano i loro suv nei box o al parking, in cui si cerca la location per organizzare il meeting in cui ci sarà un briefing con brain-storming e relativi feedbacks e immancabile coffee-breack per arrivare poi al brunch....
[.....taccio da cosa vorrei fossero colti.... Ed io sono molto anglofila, ma non è questo l'inglese!]
......... francamente preferisco essere zitella che single!
Oppure libera, che suona interessante soprattutto contrapposto all'occupato come (e a volte con...) un cesso
-
Saggia Nimue.
"Libera" è 100.000 volte meglio di "single", assolutamente mi trovi d'accordo..
-
Buondì, a be, si può essere liberi stando con qualcuno (anche un cesso)...
Pensare che non si è liberi se si sta con qualcuno è pensiero di chi non ha mai amato e/o di chi si è attaccato alla prima persona che ha trovato....very patetic...:D
Decisamente meglio libera che single...sì sì...:D
-
@Nimue del Lago said:
No.......
Hanno ucciso Sam-Cupido!!!!!
Sam risuscita!! Senza di te non ci sarebbe più GTLove!!!
Wè.....mica son io quello
Quello è un falso d'autore...l'originale è ancora vivo e vegeto
P.S.
<------ avete presente LUI?è scappato
mi ha lasciato solo un biglietto: "Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto" sigh
Che intenzioni avrà???:o
-
Ahahahahahahahhaa...non so perchè ma ho una mezza idea su quel che sta facendo quello...:D:D
Go Sorcio Go!!!!!
-
-
Già
Se qualcuno ne ha notizie mi faccia sapere
S'è fregato pure la carta di credito
-
Ahauauahahauhauahauhauahauahauahaau...guardate l'avatar...auahhauhauhauhauahauahuaahu!!!
-
@Samyorn said:
Già
Se qualcuno ne ha notizie mi faccia sapere
S'è fregato pure la carta di credito
Mi sa che ci siamo giocati samyorn
Beviamo, beviamo...ed ecco le conseguenze; sorci che scappano, i maometti che vanno alle montagne, le zitelle anglofile, i cupidi morti
D'ora in poi severi controlli in GT villa salus; al massimo sarà tollerato un chinotto, un tamarindo, basta birre!
-
Appunto, tutti kinder fetta al latte!!!!
Adesso sono curiosa di sapere che fine ha fatto the sorcio?
-
Lorè..... riporta un po' di moderazione tra questi bimbi un po' scatenatelli!!
......e questo è niente......
Speriamo non arrivino troppi resoconti sul prossimo... ehm.... professionalissimo incontro GT
Il sorcio è il meglio!!! Sam... quando si dice che assomigliamo ai nostri animaletti.... Un mito anche lui!!
-
ma allora è vero lo ho sentito al TG mondiale!!!! .... è fuggito il topastro di Sam!!!
Sam vai a chi lo ha visto(squittire)... metti volantini sui muri, chiama la protezione dei ratti da salotto!!! insomma fai qualcosa!
@Nimue del Lago said:
Lorè..... riporta un po' di moderazione tra questi bimbi un po' scatenatelli!!
Quoto, se non ci fosse Lorenzo a mantenere l'ordine in questo 3D saremmo già tutti nei gironi danteschi
@Nimue del Lago said:
Speriamo non arrivino troppi resoconti sul prossimo... ehm.... professionalissimo incontro GT
I GT STUDY saranno di certo professionali, poi il compleanno GT chiaramente come è giusto che sia sarà goliardico e divertente...nimue che fai ti preoccupi già in anticipo
-
E' che mi conosco
Seria, taciturna, quasi tappezzeria..... Non è preoccupazione.... E' terrore
Mica per niente. Data l'allegra compagnia è un attimo finire in mondovisione per direttissima
-
@JACK1971 said:
Quoto, se non ci fosse Lorenzo a mantenere l'ordine in questo 3D saremmo già tutti nei gironi danteschi
ps: Jack... il tamarindo vale anche per i direttori, mi raccomando!
-
@lorenzo-74 said:
ps: Jack... il tamarindo vale anche per i direttori, mi raccomando!
se direttori e modsenior vanno ad acqua, faccio ancora in tempo a disdire la cena del 20...
-
Jinx va a acqua, pizza e nutella
-
@JACK1971 said:
ma allora è vero lo ho sentito al TG mondiale!!!! .... è fuggito il topastro di Sam!!!
Sam vai a chi lo ha visto(squittire)... metti volantini sui muri, chiama la protezione dei ratti da salotto!!! insomma fai qualcosa!
E' vero... la notizia è già stata diffusa ai media; anche il TG1 ne ha parlato!!!
Povero sam, siamo tutti con te!
-
Ma ti rendi cosa non si scatena in un attimo.....
Siete fantastici!!
-
@mister.jinx said:
Jinx va a acqua, pizza e nutella
Andiamo daccordissimo sugli ultimi due
Per il primo mi spiace......meglio una bionda@lorenzo-74 said:
E' vero... la notizia è già stata diffusa ai media; anche il TG1 ne ha parlato!!!
Povero sam, siamo tutti con te!
povero me....come faro'.........DOVE SEI!?!?!?!??!?!?!?!??!?!?!??!