• Super User

Ciao!!

YES, quando c'è vento mi sento tanto Europa nel quadro di Cagnacci...solo che nessun Zeus è venuto sotto forma di toro a "rattarmi"...al massimo Pikadilly ha insozzarmi di terra. 😄

Io la mattina mi sveglio sempre alle cinque, ragion per cui la sera vado a nanna come i vecchietti...bua, la mattina c'è una pace assoluta, accendi la radio e studi alla grande. 😄

Daje, Sam, che tempo di prendere il pc piccolo (altresì detto Tsuzuki) che ci penso io a svejatte (molto roman)...:D LOL

• Consiglio Direttivo

@pikadilly said:

....che ci penso io a svejatte (molto roman)...:D LOL

Qualcosa mi dice che devo temere quel momento XD

• Super User

ahahahah sììììì!!! 😄

• Super User

buongiorno settembrini!
    come mi par strano rispondere 25 alla domanda "quanti anni hai?" ...😢 rivoglio 24!:x

oggi il vitello tonnato è ancora più buono, ho aggiunto alla salsa anche un cucchiaio di maionese, eliminando il troppo salato...perfetto ora!

sono sempre alle prese con la relazione di tirocinio...il mio tutor continua a scassarmi e a rimandarmela indietro...ma quest'uomo una vita privata non ce l'ha?:?

• Super User

Buonasera ragazzuoli, quì c'è la pioggia ma Onsitus m'ha dato buca...:D

Stasera ho ritrovato il vecchio brio-smanettone, in questi giorni tra banche e cappottini da donna in carriera avevo perso un pò la smania smanettona...ma come per i vizi, la smanettoneria non si toglie mai. Di certo sono qualcosa in più e questo è sempre bene...ok, basta. Che si dice da queste parti? 😄

• Consiglio Direttivo

Reduce da una cenetta tra parenti per festeggiare mio cuginetto: 8 anni di saggezza e intelligenza....

Tutto sua cugina..... :rollo: 😄

Per inciso il pupetto stravede per la sua cugina che sa tantissime cose!!
    E fin qui.... Si fa presto a saperne più di un ottenne e stupirlo.

Ma il caro inizia a farsi geloso e a gufare di brutto: ha il terrore che mi innamori e che vada a vivere in un'altra città... Lo dice molto spesso.
    Ok... stavo con un veneto, ma fino ad un anno fa...

Insomma stasera ha sbottato: "Ti auguro proprio di non sposarti!!!"

E vai 😄

E così almeno potrò dire che sono rimasta zitella per la gufata di un cugino mica perché tutti la vogliono e nessuno la piglia 😄 😄

• Super User

Buongiorno a tutti settembrini!
    Io sono reduce da un fine settimana frenetico e bagnato... 😞
    La pioggia incessante ha cercato di rovinare la notte bianca genovese (devo dire che in parte c'è riuscita!)

Dai Nimue, come hai detto anche tu, la scusante della gufata è ottima! Nessuno oserà dire nulla! 😄

• Moderatore

@Nimue del Lago said:

Ma il caro inizia a farsi geloso e a gufare di brutto: ha il terrore che mi innamori e che vada a vivere in un'altra città... Lo dice molto spesso.
    'Non c'è cosa più divina che giocare con la cugina', il pargolo non ha tutti i torti....
    @Nimue del Lago said:

Insomma stasera ha sbottato: "Ti auguro proprio di non sposarti!!!"

Secondo l'Istat ha ragione lui, comunque... scaltro e aggiornato l'ottenne, le nuove generazioni sono all'avanguardia...

@Nimue del Lago said:

E così almeno potrò dire che sono rimasta zitella per la gufata di un cugino mica perché tutti la vogliono e nessuno la piglia 😄 😄

:mmm:

What is "zitella"...??

What do you mean with "zitella"?

E' morto Cupido per caso?
    Quel ragazzino insolente e frecciaiolo è schiattato definitivamente?

image

Nimue.... si dice "SINGLE", non "zitella"....

Devi assolutamente fare l'update del tuo vocabolario sentimentale...

[:giggle: - ... posso permettermi il giggling o mi fate radiare? :(): - Okkeiii.... :lipssealed:]

• Consiglio Direttivo

No....... 😮

Hanno ucciso Sam-Cupido!!!!! 😢

Sam risuscita!! Senza di te non ci sarebbe più GTLove!!! :gtlove:

No caro Www :nonono:

In questa Italia in cui i colti parcheggiano i loro suv nei box o al parking, in cui si cerca la location per organizzare il meeting in cui ci sarà un briefing con brain-storming e relativi feedbacks e immancabile coffee-breack per arrivare poi al brunch....

[.....taccio da cosa vorrei fossero colti.... :lipssealed: Ed io sono molto anglofila, ma non è questo l'inglese!]

......... francamente preferisco essere zitella che single! :vai:

Oppure libera, che suona interessante soprattutto contrapposto all'occupato come (e a volte con...) un cesso 😄

💋

• Moderatore

Saggia Nimue.

"Libera" è 100.000 volte meglio di "single", assolutamente mi trovi d'accordo..

🙂

• Super User

Buondì, a be, si può essere liberi stando con qualcuno (anche un cesso)...

Pensare che non si è liberi se si sta con qualcuno è pensiero di chi non ha mai amato e/o di chi si è attaccato alla prima persona che ha trovato....very patetic...:D

Decisamente meglio libera che single...sì sì...:D

• Consiglio Direttivo

@Nimue del Lago said:

No....... 😮

Hanno ucciso Sam-Cupido!!!!! 😢

Sam risuscita!! Senza di te non ci sarebbe più GTLove!!! :gtlove:

Wè.....mica son io quello :figo2:

Quello è un falso d'autore...l'originale è ancora vivo e vegeto :figo2:

P.S.
    <------ avete presente LUI? 😞

è scappato 😢
    mi ha lasciato solo un biglietto: "Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto" sigh 😞
    Che intenzioni avrà???:o

• Super User

Ahahahahahahahhaa...non so perchè ma ho una mezza idea su quel che sta facendo quello...:D:D

Go Sorcio Go!!!!! 😄

• Consiglio Direttivo

@Samyorn said:

è scappato 😢

Noooo! E' scappato il GTsorcio 😢
    E ora? :mmm: Maometto, dove devi da annà?

• Consiglio Direttivo

Già 😢

Se qualcuno ne ha notizie mi faccia sapere 😞

S'è fregato pure la carta di credito 😞

• Super User

Ahauauahahauhauahauhauahauahauahaau...guardate l'avatar...auahhauhauhauhauahauahuaahu!!!

• Consiglio Direttivo

@Samyorn said:

Già 😢

Se qualcuno ne ha notizie mi faccia sapere 😞

S'è fregato pure la carta di credito 😞

:quote:
    Mi sa che ci siamo giocati samyorn 😄
    Beviamo, beviamo... :festa::festa:

ed ecco le conseguenze; sorci che scappano, i maometti che vanno alle montagne, le zitelle anglofile, i cupidi morti 😮
    D'ora in poi severi controlli in GT villa salus; al massimo sarà tollerato un chinotto, un tamarindo, basta birre! :giggle:

• Super User

Appunto, tutti kinder fetta al latte!!!! 😄

Adesso sono curiosa di sapere che fine ha fatto the sorcio? 😄

• Consiglio Direttivo

Lorè..... riporta un po' di moderazione tra questi bimbi un po' scatenatelli!! 😄

......e questo è niente......

Speriamo non arrivino troppi resoconti sul prossimo... ehm.... professionalissimo incontro GT 😄

Il sorcio è il meglio!!! Sam... quando si dice che assomigliamo ai nostri animaletti.... Un mito anche lui!!

• Super User

😮 ma allora è vero lo ho sentito al TG mondiale!!!! :bigsmile: .... è fuggito il topastro di Sam!!!

Sam vai a chi lo ha visto(squittire)... metti volantini sui muri, chiama la protezione dei ratti da salotto!!! insomma fai qualcosa! :lol:

@Nimue del Lago said:

Lorè..... riporta un po' di moderazione tra questi bimbi un po' scatenatelli!! 😄

Quoto, se non ci fosse Lorenzo a mantenere l'ordine in questo 3D saremmo già tutti nei gironi danteschi :fumato:

@Nimue del Lago said:

Speriamo non arrivino troppi resoconti sul prossimo... ehm.... professionalissimo incontro GT 😄

I GT STUDY saranno di certo professionali, poi il compleanno GT chiaramente come è giusto che sia sarà goliardico e divertente...nimue che fai ti preoccupi già in anticipo :bigsmile: