• Consiglio Direttivo

Che c'ho sonno :caffe:

BInCiorno :caffe:

• Consiglio Direttivo

I tuoi capelli seguono l'andamento del vento?

Qui ieri tempo pessimo e oggi piove c'è il sole.... Insomma tempo pazzerello come noi settembrini 😄

Che dirti... Sono in piedi dalle 6 perché ho deciso di ritagliarmi una fetta della prima mattina per studiare. Capperi però.... 30 anni che me lo predicano di studiare la mattina presto che si rende di più.... Era vero 😄

....o meglio.... Lo è adesso che mi sveglio per davvero! Ai tempi non è che in effetti sarei sembrata davvero sveglia ad un occhio mooolto attento... :caffe:

Sù sù Sam.... La giornata va iniziata così :yuppi:

• Super User

Ciao!!

YES, quando c'è vento mi sento tanto Europa nel quadro di Cagnacci...solo che nessun Zeus è venuto sotto forma di toro a "rattarmi"...al massimo Pikadilly ha insozzarmi di terra. 😄

Io la mattina mi sveglio sempre alle cinque, ragion per cui la sera vado a nanna come i vecchietti...bua, la mattina c'è una pace assoluta, accendi la radio e studi alla grande. 😄

Daje, Sam, che tempo di prendere il pc piccolo (altresì detto Tsuzuki) che ci penso io a svejatte (molto roman)...:D LOL

• Consiglio Direttivo

@pikadilly said:

....che ci penso io a svejatte (molto roman)...:D LOL

Qualcosa mi dice che devo temere quel momento XD

• Super User

ahahahah sììììì!!! 😄

• Super User

buongiorno settembrini!
    come mi par strano rispondere 25 alla domanda "quanti anni hai?" ...😢 rivoglio 24!:x

oggi il vitello tonnato è ancora più buono, ho aggiunto alla salsa anche un cucchiaio di maionese, eliminando il troppo salato...perfetto ora!

sono sempre alle prese con la relazione di tirocinio...il mio tutor continua a scassarmi e a rimandarmela indietro...ma quest'uomo una vita privata non ce l'ha?:?

• Super User

Buonasera ragazzuoli, quì c'è la pioggia ma Onsitus m'ha dato buca...:D

Stasera ho ritrovato il vecchio brio-smanettone, in questi giorni tra banche e cappottini da donna in carriera avevo perso un pò la smania smanettona...ma come per i vizi, la smanettoneria non si toglie mai. Di certo sono qualcosa in più e questo è sempre bene...ok, basta. Che si dice da queste parti? 😄

• Consiglio Direttivo

Reduce da una cenetta tra parenti per festeggiare mio cuginetto: 8 anni di saggezza e intelligenza....

Tutto sua cugina..... :rollo: 😄

Per inciso il pupetto stravede per la sua cugina che sa tantissime cose!!
    E fin qui.... Si fa presto a saperne più di un ottenne e stupirlo.

Ma il caro inizia a farsi geloso e a gufare di brutto: ha il terrore che mi innamori e che vada a vivere in un'altra città... Lo dice molto spesso.
    Ok... stavo con un veneto, ma fino ad un anno fa...

Insomma stasera ha sbottato: "Ti auguro proprio di non sposarti!!!"

E vai 😄

E così almeno potrò dire che sono rimasta zitella per la gufata di un cugino mica perché tutti la vogliono e nessuno la piglia 😄 😄

• Super User

Buongiorno a tutti settembrini!
    Io sono reduce da un fine settimana frenetico e bagnato... 😞
    La pioggia incessante ha cercato di rovinare la notte bianca genovese (devo dire che in parte c'è riuscita!)

Dai Nimue, come hai detto anche tu, la scusante della gufata è ottima! Nessuno oserà dire nulla! 😄

• Moderatore

@Nimue del Lago said:

Ma il caro inizia a farsi geloso e a gufare di brutto: ha il terrore che mi innamori e che vada a vivere in un'altra città... Lo dice molto spesso.
    'Non c'è cosa più divina che giocare con la cugina', il pargolo non ha tutti i torti....
    @Nimue del Lago said:

Insomma stasera ha sbottato: "Ti auguro proprio di non sposarti!!!"

Secondo l'Istat ha ragione lui, comunque... scaltro e aggiornato l'ottenne, le nuove generazioni sono all'avanguardia...

@Nimue del Lago said:

E così almeno potrò dire che sono rimasta zitella per la gufata di un cugino mica perché tutti la vogliono e nessuno la piglia 😄 😄

:mmm:

What is "zitella"...??

What do you mean with "zitella"?

E' morto Cupido per caso?
    Quel ragazzino insolente e frecciaiolo è schiattato definitivamente?

image

Nimue.... si dice "SINGLE", non "zitella"....

Devi assolutamente fare l'update del tuo vocabolario sentimentale...

[:giggle: - ... posso permettermi il giggling o mi fate radiare? :(): - Okkeiii.... :lipssealed:]

• Consiglio Direttivo

No....... 😮

Hanno ucciso Sam-Cupido!!!!! 😢

Sam risuscita!! Senza di te non ci sarebbe più GTLove!!! :gtlove:

No caro Www :nonono:

In questa Italia in cui i colti parcheggiano i loro suv nei box o al parking, in cui si cerca la location per organizzare il meeting in cui ci sarà un briefing con brain-storming e relativi feedbacks e immancabile coffee-breack per arrivare poi al brunch....

[.....taccio da cosa vorrei fossero colti.... :lipssealed: Ed io sono molto anglofila, ma non è questo l'inglese!]

......... francamente preferisco essere zitella che single! :vai:

Oppure libera, che suona interessante soprattutto contrapposto all'occupato come (e a volte con...) un cesso 😄

💋

• Moderatore

Saggia Nimue.

"Libera" è 100.000 volte meglio di "single", assolutamente mi trovi d'accordo..

🙂

• Super User

Buondì, a be, si può essere liberi stando con qualcuno (anche un cesso)...

Pensare che non si è liberi se si sta con qualcuno è pensiero di chi non ha mai amato e/o di chi si è attaccato alla prima persona che ha trovato....very patetic...:D

Decisamente meglio libera che single...sì sì...:D

• Consiglio Direttivo

@Nimue del Lago said:

No....... 😮

Hanno ucciso Sam-Cupido!!!!! 😢

Sam risuscita!! Senza di te non ci sarebbe più GTLove!!! :gtlove:

Wè.....mica son io quello :figo2:

Quello è un falso d'autore...l'originale è ancora vivo e vegeto :figo2:

P.S.
    <------ avete presente LUI? 😞

è scappato 😢
    mi ha lasciato solo un biglietto: "Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto" sigh 😞
    Che intenzioni avrà???:o

• Super User

Ahahahahahahahhaa...non so perchè ma ho una mezza idea su quel che sta facendo quello...:D:D

Go Sorcio Go!!!!! 😄

• Consiglio Direttivo

@Samyorn said:

è scappato 😢

Noooo! E' scappato il GTsorcio 😢
    E ora? :mmm: Maometto, dove devi da annà?

• Consiglio Direttivo

Già 😢

Se qualcuno ne ha notizie mi faccia sapere 😞

S'è fregato pure la carta di credito 😞

• Super User

Ahauauahahauhauahauhauahauahauahaau...guardate l'avatar...auahhauhauhauhauahauahuaahu!!!

• Consiglio Direttivo

@Samyorn said:

Già 😢

Se qualcuno ne ha notizie mi faccia sapere 😞

S'è fregato pure la carta di credito 😞

:quote:
    Mi sa che ci siamo giocati samyorn 😄
    Beviamo, beviamo... :festa::festa:

ed ecco le conseguenze; sorci che scappano, i maometti che vanno alle montagne, le zitelle anglofile, i cupidi morti 😮
    D'ora in poi severi controlli in GT villa salus; al massimo sarà tollerato un chinotto, un tamarindo, basta birre! :giggle:

• Super User

Appunto, tutti kinder fetta al latte!!!! 😄

Adesso sono curiosa di sapere che fine ha fatto the sorcio? 😄