- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GT VILLAGE: e Settembre fu, facciamo l'appello? :-)
-
@pikadilly said:
Samyorn se vedi bene i log del tuo msn di complimenti ne ricevi sempre, anche di va***, ma soprattutto complimenti...:D:D:D
Vero
ma qualcuno in più non e' che mi faccia male eh
-
@GloboGsm said:
Ti avevo detto di andare sempre dallo stesso, perchè hai cambiato analista ?
Sì, ma mi ha detto che ha da fare 24/24 ore con te, sai sei un caso disperato...:D
-
... approposito di Google e dell'acceleratore svizzero.....
... l'avete visto questo ?
.... sembra che anche Google scherzi sull'eventualità di essere risucchiati dal buco nero.....
-
Si WWW l'ho beccato proprio stamane XD
solo che ero @work e quindi mi son dovuto trattenere le risate XD
-
Ehehhehe, visto anche io...LOL. Io in mezzo al buco ci avrei messo altro tipo di logo, vediamo se indovinate:
E' una e <-----tipo questa...ha un fascio vagamente giallino che le gira intorno apparso nella versione sette, prima era azzurrino...inizia per I e finisce per r...di cosa sto parlando?
-
ma ragazzi!
Direi di non esultare! Il potente marchingegno è in svizzera!! Ci metterà 4 mesi per risucchiarsi tutta la terra; in italia - roma facendo una media - arriverà tra due settimane!Guardate in svizzera, in corrispondenza dell'epicentro... povere pecorelle!
-
@lorenzo-74 said:
Ci metterà 4 mesi per risucchiarsi tutta la terra;
Non erano 4 anni ????????o:oLorenzo hai notizie che vorresti rendere pubbliche :D?
Non è che te sei uno di quelli del Cern ?
-
@Samyorn said:
Non erano 4 anni ????????o:o
mi sa che ho fatto un pò di confusione!
Meno male!
quatto anni sono tutt'altra cosa!
-
Dai 4 anni per provare le forze di marea e scoprire cosa succede al di là dell'orizzonte degli eventi è una previsione ottimista no?
-
Decisamente
EDIT: comunque oggi mi pare abbiano fatto le prove di partenza.....s'è scaricata la batteria e stan andando a spinta XD
Non fanno più le batterie di una volta
-
Qui di anomalo stasera si registra un caldo, ma un caldo..... :():
La mi' mamma ha detto subito "terremoti :o"
.....meno male non si chiama Cassandra
-
@Nimue del Lago said:
"terremoti :o"
Beh facciamo i dovuti scongiuri!
visto che fa veramente caldo quasi quasi andrei a farmi il bagno di mezzanotte!
Tu non vai?
-
UUUUUUUUUUUA....sonno. Notte a tutti guys...A domani...forse. :D:D
-
@pikadilly said:
UUUUUUUUUUUA....sonno.
Beata te che hai sonno!!
Io sono due giorni che non riesco a dormire, mi passo la notte in bianco e di giorno sono distrutta. E poi a quest'ora ecco che mi si spalancano gli occhi e non riesco a dormire...Per me è una cosa assurda, visto che sono sempre stata narcolettica, e neanche infiniti caffè riuscivano a placare il mio sonno...
Speriamo passi subito!
-
Sarà il ritorno alla vita normale. Abbi fede, appena ti abitui ricominci a dormire.
Io invece appena poggio la testa sul cuscino vado in letargo...:D
Buondì ragazzuoli!!!
Che si dice oggi?
-
Gaetanuzza, ti ho attaccato la mia malattia
-
@GloboGsm said:
Gaetanuzza, ti ho attaccato la mia malattia
Nooooooooooooo la GLOBITE noooooooooooooooooo!!!
-
La Globite non perdona, una volta abbiam fatto le sette...completamente fuori!!
Buondì giovini, oggi il soffio di Eolo sta rinfrescando la giornata. Vento e nuvole= Autunno!!! WOW.
-
Autunno!!! WOW
:(): mah...
-
@pikadilly said:
Vento e nuvole= Autunno!!! WOW.
Sta arrivando la pioggia.
Tutti nudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....Un saluto a tutto il GT village.