• User

    Mettere video flv su in un sito

    Ho creato un sito in cui è possibile vedere video flv e sto utilizzando il seguente script ( che funziona regolarmente ) e ho scaricato non ricordo da quale sito:

    <div id="viewmovieflv"></div>
    <script type="text/javascript" src="swfobject.js"></script>
    <script type="text/javascript">
    var s1 = new SWFObject("mediaplayer.swf", "mediaplayer", "410", "305", "7");
    s1.addParam("allowfullscreen", "true");
    s1.addVariable("width", "410");
    s1.addVariable("height", "305");
    s1.addVariable("file", "dominioestrerno.com/num/nome_video.flv");
    s1.write("viewmovieflv");
    </script>

    Ciò che vorrei, è che qualcuno mi creasse/modificasse i file swfobject.js / mediaplayer.swf ( non so quale dei due bisogna modificare perchè non ci capisco nulla di flash ) in maniera tale da passargli allo script solo parte dell' url del video, cioè:

    <div id="viewmovieflv"></div>
    <script type="text/javascript" src="swfobject.js"></script>
    <script type="text/javascript">
    var s1 = new SWFObject("mediaplayer.swf", "mediaplayer", "410", "305", "7");
    s1.addParam("allowfullscreen", "true");
    s1.addVariable("width", "410");
    s1.addVariable("height", "305");
    s1.addVariable("file", "/num/nome_video.flv");
    s1.write("viewmovieflv");
    </script>

    in maniera tale da tener nascosto agli utenti dove è allocato realmente il file video e consentirne lo scaricamento. Inoltre vorrei che al termine del video, comparisse un tasto "Replay" e due immagini random cliccabili ( cioè che riportano ad esempio a qualche sponsor... ecc... ). Ho visto, ad esempio, che quest' ultima cosa si può fare passandogli un file xlm ( che realizzerei io una volta che mi sia dato uno d' esempio ) e aggiungengo allo script sopra:

    codice PHP:
    s1.addVariable('et_url', 'pippo.it/nomefile.xml');

    Ma come strutturare il file xml ?.... La sua struttura credo che debba essere inserita dentro swfobject.js / mediaplayer.swf

    C'è qualcuno in grado di farmelo ( a pagamento ) ?
    Ci ho perso la testa, ma non so dove mettere mano...