-
Scelta cms
Salve,
devo realizzare un sito del tipo infocongressi.com con l'aggiunta della possibilità di inserire qualche news del settoreCosa mi consigliate?
Essendo un settore molto vivo [ se cercate congressi circa 6milioni di risultati ] e dovendo competere col sito di sopra vorrei qualcosa ke si presti bene al posizionamento
grazie
-
Prova joomla è ottimo, mkportal invece come ho realizzato il mio sito è anche ottimale, ma penso che forse cerchi la grafica di joomla!
-
si sicuramente joomla come grafica è piu simpatico oltre ke come moduli presenti.
ma x qst cosa in particolare ce un modulo ke potrei usare?
si tratta soltanto di inserire questi eventi nella categoria apposita con una minima descrizione correlata
grazie
-
guarda il modulo comunicati stampa sul mio sito e vedi se ti piace, potrebbe esserti utile quello di mkportal che uso!
-
@cangianos said:
guarda il modulo comunicati stampa sul mio sito e vedi se ti piace, potrebbe esserti utile quello di mkportal che uso!
mi sa proprio ke va bene. ma mkportal a livello d template come sta messo?
-
eh ce ne sono pochi, ma è cosi facile da modificare che lo fai un due secondi! già solo modificando le immagini della cartella images, si riesce a dare un gran tocco al portale. Poi penso sia quello più completo a livello di moduli