- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Link a programma
-
Link a programma
Salve,
Sono nuovo e questa non è la mia professione. Ho una domanda da fare, probabilmente banale.
Per avere un buon posizionamento, tra le altre cose, è importante avere un sito che diffonda "cose" utili in modo da ricevere link spontanei.
Avrei pensato di inserire nel mio sito un software scaricabile.
Vorrei sapere: se dovessi ricevere molti link spontanei direttamente sul file [es: www miosito it / download / programma.zip], ne gioverei in termini di posizionamento ?
Oppure sarebbe meglio un link al sito ?Saluti
-
Il problema è che quella è una pagina morta che non potrà propagare la forza sul resto del sito.
Sicuramente sarebbe meglio far lincare la pagina che contiene il link e non direttamente il link per scaricare il programma.
Dopotutto dovrai spiegare a cosa serve il programma, quindi dovranno leggerlo e di conseguenza consiglieranno quella pagina.
-
non vorrei fare il guastafeste, ma avete pensato se google non considera spammoso un sito che fà scaricare software.
Possedendo una directory evito di includere siti che facciano scaricare cose o che diano servizi sospetti quali casinò online e robe del genere.
Di che tipo di software si tratta?
-
Ciao andreajazz, grazie per il tuo contributo.
Comunque si tratta di archiviazione file, niente di dannoso
Salutip.s. se qualcun' altro a qualcosa da aggiungere che si faccia avanti!

-
p.s. se qualcun' altro ha qualcosa da aggiungere che si faccia avanti!

p.s. per quanto tempo è possibile modificare un messaggio ?