• User Attivo

Posizionamento per 100 keyword

Ciao a tutti, ho alcuni siti web che in google sono indicizzati per mia volontà per un paio di keyword (tramite i sistemi gia noti) e poi ricevo delle visite per altre keyword più casuali.
    Ma volevo sapere, se io volessi indicizzare il sito supponiamo per 1000 keyword, ben precise, qual'è la miglior strategia da seguire?

• User Attivo

Faccio una specificazione ovvia, non intendo posizionarmi in google in prima posizione ma essere almeno presente e se possibile per alcune nelle prime 100 posizioni

• User Attivo

In teoria dovresti riuscire ad avere contenuti da ottimizzare per ciascuna di quelle 1.000 key e poi ovviamente spingere le varie pagine usando tutti i metodi tradizionali, ovviamente partendo dal linkare le varie pagine con anchor ciascuna di quelle 1.000 key ...

In pratica una volta che hai quelle 1.000 key nei tuoi testi il sito entrerebbe già nelle serps (così come lo ha fatto per tutte quelle key che tu hai detto "casuali").
    Se è solo il problema di entrare in classifica tra le prime 100 non ti dovrebbe essere troppo difficile, a meno che non siano tutte key molto pesanti 😉