- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Sprintrade mi nega...
-
Sprintrade mi nega...
Come da titolo, ho cercato di iscrivermo al programma Sprintrade e dopo qualche giorno mi negano l'iscrizione. Non ho ben capito il motivo, ma la mia sensazione è che mi sono iscritto con un blog di blogger e non un sito con dominio e tutto. Ma se così fosse, come faccio che non ho siti alla mano per ora?
-
Infatti vogliono un sito tuo e non un blog su blogger, ma comunque sia puoi provare a contattare anche con loro e vedi se ti chiariscono...
-
Ma credo di avere capito il problema, ora provvedo e vedo se era quello...
-
Se posso esservi utile io sono un Affiliate Manager della Sprintrade.
Se avete domande specifiche, fatele pure, sono qui a disposizione per chiarire i vostri dubbi!
Buon Lavoro
-
Io ho un affiliato che si è iscritto con il mio link ma non risulta tra i miei affiliati. Credevo fosse perchè non avesse guadagnato niente, ed invece mi ha confermato che finalmente sta ricevendo il suo primo pagamento.
Come posso fare?
-
Prova a contattare sprintrade spiegando il problema e forndndo il codice affiliato
-
Se si fosse iscritto tramite il tuo referral code, sarebbe comparso subito tra i tuoi affiliati ( anche se non guadagna nulla ). Se mi dai il tuo CD e quello del tuo amico vedo se riesco a fartelo agganciare!
-
@vincenzino80 said:
Se si fosse iscritto tramite il tuo referral code, sarebbe comparso subito tra i tuoi affiliati ( anche se non guadagna nulla ). Se mi dai il tuo CD e quello del tuo amico vedo se riesco a fartelo agganciare!
come non si guadagna niente.... ci guadagno il 10% di quello che guadagna lui... mica è poco