- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Problemi con login e cookie
-
Problemi con login e cookie
Ciao a tutti,
gestisco un forum su piattaforma Vbulletin 3.7.2. e Vbseo 3.1.0 .Molti utenti hanno portato alla luce un problema fastidioso con il login del forum.
Una volta inseriti i dati (user e password) la durata della sessione diventa variabile: c'è chi dopo pochi secondi si ritrova sloggato, chi dopo 5 minuti, chi sistematicamente quando apre una nuova discussione.
Per ora sopperiscono a questa cosa refreshando con F5 per tornare loggati.Fin'ora chi è vittima di questo problema è una minoranza, ma sappiamo come dobbiamo coccolare tutti...:)
I loro browser sono Ie 7, Ie 6, FF 3, FF 2 e dicono che il problema c'è solo con il mio forum.Ho già provveduto a resettare i cookie tramite tool.php, ma non è cambiato niente.
Aggiungo una nota a margine, forse legata allo stesso problema.
Io utilizzo Safari 3 su Mac e problemi di login non ce li ho, ma le discussioni lette mi vengono segnalate come da leggere per almeno 1 ora, o viceversa, discussioni da leggere sono segnate come lette.:?Attendo impaziente idee e opinioni,
thanks
-
Vai in Opzioni Cookies e HTTP Header ---- Percorso Salvataggio Cookies e seleziona l'opzione che corrisponde alla path del tuo forum.
Se per esempio è nella cartella forum, seleziona /forum/.
Dovresti risolvere.
Fammi sapere.