- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [Adsense] Mancato Pagamento Fine Mese
-
@antoniogg said:
Salve a tutti, alle 16:30 di oggi mi sono colleagato al mio account e stranamente non vedo ancora l'emissione del pagamento mensile (né la dicitura "pagamento in corso"). Di solito entro il 28 del mese mi veniva stampata la dicitura "pagamento in corso"). A qualcuno risulta la stessa cosa? Ovviamente mi riferisco al bonifico, perché gli assegni so che vengono emessi prima (entro il 23)
Comunque ho appena controllato il mio account adsense (ore 20.00) e mi è appena uscita la scritta "pagamento in corso"... sembra funzionare tutto correttamente
-
Pagamento in corso ora anche da me. Tutto regolare
-
@andy0087 said:
Comunque ho appena controllato il mio account adsense (ore 20.00) e mi è appena uscita la scritta "pagamento in corso"... sembra funzionare tutto correttamente
anche a me è iniziato verso le 20.00.
Ma i pagamenti sono automatizzati tramite script, o vengono eseguiti manualmente dallo staff di adsense?
-
Penso automatizzati o no??
-
oggi è 30/08 e a me risulta "pagamento in corso"...
A qualcuno di voi è già stato emesso?
Non vorrei che ci fossero dei problemi di trasferimento elettronico...
-
@extrabyte said:
oggi è 30/08 e a me risulta "pagamento in corso"...
A qualcuno di voi è già stato emesso?
Non vorrei che ci fossero dei problemi di trasferimento elettronico...
Anche a me risulta ancora "pagamento in corso"... comunque credo che a breve dovrebbero arrivare
-
@andy0087 said:
Anche a me risulta ancora "pagamento in corso"... comunque credo che a breve dovrebbero arrivare
ok. Non è tanto il fatto di stare sulle spine... ma da come ho capito il 30 di ogni mese è considerato ultimo giorno utile e se salta se ne parla il mese successivo, in questo caso 30/09
-
ora è OKK:)
-
@extrabyte said:
ora è OKK:)
Si, anche a me
-
io sono arrivato a 380 dollari ormai e non ho visto mai un centesimo da adsense!! Non ho i pagamenti sospesi, c/c bancario verificato.... ma non capisco! chi mi da una mano por favor?
-
Salve, per me è la prima volta che ricevo un pagamento con adsense e non ho ancora capito come farmi ricevere il pagamento.
Allora io verso la fine di ottobre ho raggiunto i 100 dollari, dopo cosa dovrei fare per farmi arrivare i soldi...arrivano in automatica la richiesta o devo fare qualche procedimento io...
Grazie, rispondete perfavore.
Marko
-
I soldi saranno accreditato sul conto bancario, se hai scelto questa forma di pagamento, o spediti tramite assegno all'indirizzo fornito.
Se non hai bloccato i pagamenti, non devi fare altro.
-
Ok grazie molto gentile.
Un ultima informazione che mi resta è quella di una previsione...
...perchè mi pare di aver raggiunto i soldi verso la fine di ottobre...quindi verso quando dovranno arivare? ( Calcolando che ho impostato purtroppo la consegna per posta )..
-
@fusnico said:
io sono arrivato a 380 dollari ormai e non ho visto mai un centesimo da adsense!! Non ho i pagamenti sospesi, c/c bancario verificato.... ma non capisco! chi mi da una mano por favor?
e invece per chi come me che ha verificato il conto corrente, verificato l'indirizzo di casa, non ha bloccato i pagamenti e che ha più di 100 euro di saldo e non ha mai ricevuto i pagamenti?