• User Newbie

    Programma sottomissione di link.

    Buongiorno. Vorrei sapere qual è secondo voi il programma più valido per la sottomissione di link che usate per registrare i vostri siti e blog sui motori di ricerca e directory che diano reale traffico senza che mi venga chiesto di inserire un banner o roba simile e che non mi arrivano migliaia di e-mail pubblicitarie al giorno. Ho visto su internet alcuni programmi come Submitter wolf e IBS. Consigliatemi voi su cosa mi posso fidare. Grazie in anticipo per i vostri consigli:smile5:


  • User Attivo

    Ciao, ti rispondo io visto che nessuno dei guru lo fa. Credo che il loro consiglio sia di NON usare programmi di submission, anche perché la maggior parte dei motori e dei siti di directory ha oggi (credo) dei filtri anti-spam che devono essere aggirati da un utente umano (copiare il codice e cose simili). Anni fa da superdilettante avevo utilizzato le liste di submission.it (2-3 ore per iscriversi in tutte, risparmiava la parte meccanica di copiatura del testo di presentazione, delle keyword, della scelta della sezione) ma delle directory in cui mi sono iscritta quelle che hanno generato ingressi sono sempre le solite: i principali motori, yahoo e dmoz.
    Discorso diverso si può fare per i siti e i blog in tema con il tuo, ma anche lì è necessario filtrare usando il cervello umano, non un programma.


  • User Newbie

    @bettacam said:

    Ciao, ti rispondo io visto che nessuno dei guru lo fa. Credo che il loro consiglio sia di NON usare programmi di submission, anche perché la maggior parte dei motori e dei siti di directory ha oggi (credo) dei filtri anti-spam che devono essere aggirati da un utente umano (copiare il codice e cose simili). Anni fa da superdilettante avevo utilizzato le liste di submission.it (2-3 ore per iscriversi in tutte, risparmiava la parte meccanica di copiatura del testo di presentazione, delle keyword, della scelta della sezione) ma delle directory in cui mi sono iscritta quelle che hanno generato ingressi sono sempre le solite: i principali motori, yahoo e dmoz.
    Discorso diverso si può fare per i siti e i blog in tema con il tuo, ma anche lì è necessario filtrare usando il cervello umano, non un programma.

    quindi quei programmi che stanno su internet non vanno bene. Perchè dpvrebbero simulare l'iscrizione come se lo stesse facendo un essere umano. ma dimmi una cosa cosa: conosci il programma IBP? dice che riesce a simulare l'iscrizione come se fosse un essere umano a farlo. Tu che ne pensi? e fattibile come cosa? Cmq grazie tante per avermi risposto:smile5: