• User Attivo •

Sponsor per progetto opensource

Innanzitutto chiedo scusa ai moderatori se ho postato nella sezione sbagliata (purtroppo qualcosa come "sponsors" non l'ho trovato).

Forse parerà un po strano detto così (sponsor <--> opensource).
    Tuttavia, all'inizio la mia era un'idea di preparare un progetto da distribuire a pochi utenti, quelli più fedeli al mio forum (per esempio).
    Poi ho sentito un amico che mi ha quasi convinto a rilasciare il progetto sotto licenza opensource (gpl, lgpl, ...).

Tuttavia la mia preoccupazione è che questo progetto sia solo un costo (hosting, tempo, dominio, ...) e quindi non possa sussistere a lungo.
    Ci potrebbero essere le donazioni spontanee (sempre ben accette), ma per arrivare a quel punto potrebbe volerci parecchio tempo, o, almeno, di solito è così ...

Per questo chiedo a voi: per una directory web in php (per raccogliere siti web, come la directory di giorgiotave, tanto per capirci) che sponsor potrei trovare e soprattutto dove ?

Il software non è ancora pronto ma anticipare i tempi di un poco non può certo fare (troppo) male.

Consigli ? Suggerimenti ?
    **Giorgiotave se può interessare fatti pure avanti lol
    **Se può interessarvi, premettendo di nuovo che il software non è stato ancora rilasciato, potete vedere qui le sue caratteristiche: **********************
    Grazie mille a chi sarà disposto a darmi una mano
    Cordialmente, Lucky Linux.

• User Attivo •

Luckylinux

in questa sezione il regolamento del forum vieta di postare links autopromozionali.

1. Autopromozione

7.0. Non sono consentiti nel forum (salvo l'Area Annunci) messaggi chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, **nemmeno per segnalare Url non attivi di siti personali o commerciali **con evidente scopo di autopromozione.

• User Attivo •

era solo per spiegare in cosa consisteva il progetto se qualcuno avesse voluto consigliarmi un posto dove contattare uno sponsor.

Mica ho detto che devono andare lì o registrarsi al mio forum ...
    Vabbè grazie lo stesso ... ciao

• User Attivo •

@luckylinux said:

era solo per spiegare in cosa consisteva il progetto se qualcuno avesse voluto consigliarmi un posto dove contattare uno sponsor.

Mica ho detto che devono andare lì o registrarsi al mio forum ...
    Vabbè grazie lo stesso ... ciao

Ciao luckylinux,

Puoi attribuire al tuo post il significato che vuoi, ma di fatto conteneva un link non attivo a sito personale, il che non è ammesso in questa sezione.

Saluti