- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Sponsor per progetto opensource
-
Sponsor per progetto opensource
Innanzitutto chiedo scusa ai moderatori se ho postato nella sezione sbagliata (purtroppo qualcosa come "sponsors" non l'ho trovato).
Forse parerà un po strano detto così (sponsor <--> opensource).
Tuttavia, all'inizio la mia era un'idea di preparare un progetto da distribuire a pochi utenti, quelli più fedeli al mio forum (per esempio).
Poi ho sentito un amico che mi ha quasi convinto a rilasciare il progetto sotto licenza opensource (gpl, lgpl, ...).Tuttavia la mia preoccupazione è che questo progetto sia solo un costo (hosting, tempo, dominio, ...) e quindi non possa sussistere a lungo.
Ci potrebbero essere le donazioni spontanee (sempre ben accette), ma per arrivare a quel punto potrebbe volerci parecchio tempo, o, almeno, di solito è così ...Per questo chiedo a voi: per una directory web in php (per raccogliere siti web, come la directory di giorgiotave, tanto per capirci) che sponsor potrei trovare e soprattutto dove ?
Il software non è ancora pronto ma anticipare i tempi di un poco non può certo fare (troppo) male.
Consigli ? Suggerimenti ?
**Giorgiotave se può interessare fatti pure avanti lol
**Se può interessarvi, premettendo di nuovo che il software non è stato ancora rilasciato, potete vedere qui le sue caratteristiche: **********************
Grazie mille a chi sarà disposto a darmi una mano
Cordialmente, Lucky Linux.
-
Luckylinux
in questa sezione il regolamento del forum vieta di postare links autopromozionali.
- Autopromozione
7.0. Non sono consentiti nel forum (salvo l'Area Annunci) messaggi chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, **nemmeno per segnalare Url non attivi di siti personali o commerciali **con evidente scopo di autopromozione.
-
era solo per spiegare in cosa consisteva il progetto se qualcuno avesse voluto consigliarmi un posto dove contattare uno sponsor.
Mica ho detto che devono andare lì o registrarsi al mio forum ...
Vabbè grazie lo stesso ... ciao
-
@luckylinux said:
era solo per spiegare in cosa consisteva il progetto se qualcuno avesse voluto consigliarmi un posto dove contattare uno sponsor.
Mica ho detto che devono andare lì o registrarsi al mio forum ...
Vabbè grazie lo stesso ... ciaoCiao luckylinux,
Puoi attribuire al tuo post il significato che vuoi, ma di fatto conteneva un link non attivo a sito personale, il che non è ammesso in questa sezione.
Saluti