• User Attivo

    PayPal - pagamento multiplo

    Ciao ragazzi, mi sono creato un mio carrello online ed ora è arrivato il momento di inserire un sistema di pagamento.. andrei a botta sicura su PayPal, mi sono iscritto, ma ho un dubbio (ho già postato la domanda anche all'assistenza PayPal, ma nulla di fatto)...
    Mi pare che PayPal vogli l'inserimento degli articoli in vendita anche in un suo database... questo per me è una grave complicazione... non è possibile pagare in blocco, ovvero io mi creo il mio carrello e a PayPal passo semplicemente il totale e un numero d'ordine e altri campi richiesti...!?!?!?
    Leggendo alcuni post all'interno di questo forum mi pare che si possa fare, ma vorrei la conferma e qualche dritta in più...

    rimango in attesa di un vostro cortese aiuto
    grazie


  • User Attivo

    @CIRMAS said:

    non è possibile pagare in blocco, ovvero io mi creo il mio carrello e a PayPal passo semplicemente il totale e un numero d'ordine e altri campi richiesti...!?!?!?

    Si può fare, almeno così ricordo di aver letto nella guida che paypal rilascia a coloro che desiderano integrare paypal. Per trovare la guida fai una ricerca su google con la seguente stringa

    paypal centro integrazione pagamento standard

    Salutoni!!!


  • User Attivo

    @CIRMAS said:

    Mi pare che PayPal vogli l'inserimento degli articoli in vendita anche in un suo database... questo per me è una grave complicazione... non è possibile pagare in blocco, ovvero io mi creo il mio carrello e a PayPal passo semplicemente il totale e un numero d'ordine e altri campi richiesti...!?!?!?

    Pyapal non vuole gli articoli in un suo database basta infatti passare l'id dell'ordine, qta. articoli, prezzo..


  • User Attivo

    grazie ad entrambi..
    bye bye