- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- aggiornamento versione 1.5.x
-
aggiornamento versione 1.5.x
ho letto che ci sono dei problemi di sicurezza sulla versione 1.5.x, poiche' non ricordo che tipo di versione ho caricato nei miei siti come faccio a verificare se ho caricato la 1.5.x ? infatti ho anche letto che se non ho caricato una versione 1.5.x non ci sono problemi di sicurezza e non occorre aggiornare la versione! E' corretto?
-
ciao rconocchia
se visualizzi sorgente pagina al meta name="generator", dovresti avere content="Joomla! 1.5. in questo caso se ti loghi in backend in altro a destra dovresti vedere la versione.
-
@surfwork said:
ciao rconocchia
se visualizzi sorgente pagina almeta name="generator", dovresti averecontent="Joomla! 1.5. in questo caso se ti loghi in backend in altro a destra dovresti vedere la versione.
purtroppo ho fatto come mi hai detto ma su meta generator c'e' solo questa frase:
Joomla! - Copyright (C) 2005 - 2006 Open Source Matters. Tutti i diritti riservati.
-
come gia detto da surfwork nel backend (pannello amministrazione) in alto a destra c'è la versione.
Si devi solo aggiornare le versioni 1.5.x alla 1.5.6 le versioni 1.0.x non risentono del bug della password.