- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Settembre 2008: Conferenza web marketing turistico
-
Settembre 2008: Conferenza web marketing turistico
Il 19 20 e 21 settembre 2008 si terrà a Pescia in Toscana la conferenza Gt Day Study a tema Turistico.
Parleremo di siti web turistici a tutto tondo:
- comportamento dell'utente,
- le chiavi più ricercate a tema turistico nei motori di ricerca,
- la grafica ottimale per il call to action
- la promozione nei siti strettamente legati al turismo.
- risultati commerciali
- evoluzioni di google maps
- Senza tralasciare booking, venere, expedia e gli altri maggiori portali.
Il costo per partecipare alla conferenza è di ? 149.00 + iva
Per registrarsi all?evento è necessaria la preiscrizione su [url=http://www.gtstudydays.it/pescia.htm] Conferenza web marketing turistico PesciaIl costo per il soggiorno in B&B è di ? 17.50 a persona
Troverete tutte le informazioni relative alla conferenza Gt Study Day Pescia qui [url=http://www.gtstudydays.it/pescia.htm] Conferenza web marketing turistico PesciaINFORMAZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE
Stiamo organizzando oltre al soggiorno in B&B a prezzo speciale di ? 17.50 a persona a notte per i partecipanti alla conferenza anche una proposta per fidanzate, accompagnatrici e mogli (se volete anche amanti ? non si sa mai )
PROPOSTA PER OSPITI E FAMILIARI
VENERDI :
Arrivo e sistemazione, cena presso il Ristorante Cecco.SABATO:
In mattinata visita del Parco Monumentale di Pinocchio di Collodi.
Pranzo di lavoro
Nel pomeriggio visita del Giardino Storico della Villa Garzoni e dell?annessa Butterfly House.
Shopping a Collodi
Rientro in hotel
Cena al Ristorante Cecco
Pernottamento
DOMENICA :
Al mattino visita del Centro storico di Pescia e visita del Giardino degli Agrumi (Hesperidarium)
Pranzo al Ristorante Gambero Rosso
Pomeriggio rientro in sede e fine dei nostri serviziQUOTE:
Soggiorno per notte in B&B ? 17.50 a persona
Pranzo Ristorante Gambero Rosso ? 15
Cena Ristorante Cecco ? 30
-
Hei, ma qui ultimamente non si parla d'altro
Già che ci siamo segnalo anche quest'evento, un po' più focalizzato sugli Hotel, ma ugualmente interessante. Li consiglio entrambi.
-
Ciao Deborah, ho appena sentito il B&B e mi dice che a disposizione ci sono solo appartamentini con camera matrimoniale comunicante con camere 2 letti. Come stai organizzando le sistemazioni? Se non è possibile trovare posto da Cecco, quale altra struttura li nelle vicinanze mi consigli di contattare (Magari convenzionata proprio come per Cecco).
A presto.
Andrea
-
Eccomi qua.
Ci sono altre persone che si vogliono fermare la notte e mi hanno chiesto per il soggiorno.
Se per voi va bene dormire insieme cerchiamo di organizzarsi.
Altrimenti fatemi sapere che vi trovo un soggiorno
-
Ciao Deborah
per me nessun problema, possiamo organizzarci.
-
Ciao deborahdc, mister.jinx
Anch'io non ho problemi.
Come postato sopra, Cecco ha a disposizione gli appartamenti, organizzandoci possiamo stare li in più persone... io ci sto!
-
In accordo con deborahdc, posto questo 3d per creare la lista di buongustai che vogliono cenare la sera del 20/09 c/o il B&B da Cecco.
Sarà un'ottima occasione per stare assieme e scaMbiarci idee e impressioni sulla prima giornata dello Study Day... nonchè per divertirci.Per dare la tua conferma rispondi a questo post inserendo il tuo nick e il numero di persone. Ciao
Ceno da Cecco!
NICK _________________ N. PERSONE
Cryfly ___________________ 1
-
Ciao deborah, volevo chiederti di prenotarmi il letto anche per la notte del 19/09. Infatti ho deciso di venire a Pescia già venerdi sera (per la cena del venerdi mi arrangio), quindi riepilogo:
pernottamento venerdi 19 + sabato 20 settembre.Attendo tua conferma qui sul forum.
Grazie
Andrea
-
ok allora
venerdi + sabato.
Per sabato cena a cena sei al compleanno vero?
-
Arrivo venerdì sera. Già confermato da Cecco e dato disponibilità per stare negli appartamenti.