- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense]Mi stanno pagando le impression?
-
[AdSense]Mi stanno pagando le impression?
Ciao, è da 2 giorni che noto per un criterio di monitoraggio che mi vengono accreditati alcuni centesimi al giorno e non c'è stato nessun click su quello specifico banner che è impostato su annunci di testo e annunci illustrati, si tratta di un banner 728x90. Io nel criterio non ho spuntato la voce: Mostra agli inserzionisti questo criterio per il posizionamento degli annunci che dovrebbe dare la possibilità di visualizzare agli inserzionisti il mio criterio e poterlo scegliere per la loro campagna e cosi mi pagano le impression, mi chiedo quindi come mai mi vengono accreditati questi centesimi :bho:, ma soprattutto se qualcuno clicca sul banner non mi conteggiano i click? io preferisco il ppc. mi sfugge qualcosa?
-
Ciao webmax,
niente di strano ed esattamente come dici tu è molto probabile che un inserzionista stia pagando in CPM (costo per 1000 impression).
In questi casi Google ti riconosce i centesimi delle impression che l'annuncio ha ricevuto nei tuo sito (FRAZIONANDO il CPM totale della tua pagina per il numero di impression).
-
Ciao mister.jinx,
Di fatti ho notato che ora c'è sempre lo stesso banner, ma non avendo spuntato l'opzione per mostrarlo agli inserzionisti come lo hanno trovato il mio criterio?
A me questo Pay Per Impression non mi piace proprio, CPM di 0.04 - 0.05 $ prima mi rendeva qualcosa ma cosi non ci siamo.
che faccio cancello il criterio e lo ricreo?
-
Si, ricrealo. Anche se un CPM di 0,04$ mi suona molto strano.