• User Attivo

    [AdSense]Mi stanno pagando le impression?

    Ciao, è da 2 giorni che noto per un criterio di monitoraggio che mi vengono accreditati alcuni centesimi al giorno e non c'è stato nessun click su quello specifico banner che è impostato su annunci di testo e annunci illustrati, si tratta di un banner 728x90. Io nel criterio non ho spuntato la voce: Mostra agli inserzionisti questo criterio per il posizionamento degli annunci che dovrebbe dare la possibilità di visualizzare agli inserzionisti il mio criterio e poterlo scegliere per la loro campagna e cosi mi pagano le impression, mi chiedo quindi come mai mi vengono accreditati questi centesimi :bho:, ma soprattutto se qualcuno clicca sul banner non mi conteggiano i click? io preferisco il ppc. mi sfugge qualcosa?


  • ModSenior

    Ciao webmax,

    niente di strano ed esattamente come dici tu è molto probabile che un inserzionista stia pagando in CPM (costo per 1000 impression).

    In questi casi Google ti riconosce i centesimi delle impression che l'annuncio ha ricevuto nei tuo sito (FRAZIONANDO il CPM totale della tua pagina per il numero di impression).


  • User Attivo

    Ciao mister.jinx,

    Di fatti ho notato che ora c'è sempre lo stesso banner, ma non avendo spuntato l'opzione per mostrarlo agli inserzionisti come lo hanno trovato il mio criterio?

    A me questo Pay Per Impression non mi piace proprio, CPM di 0.04 - 0.05 $ prima mi rendeva qualcosa ma cosi non ci siamo.

    che faccio cancello il criterio e lo ricreo?


  • ModSenior

    Si, ricrealo. Anche se un CPM di 0,04$ mi suona molto strano.