- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [AdSense] adsense non attinente
-
[AdSense] adsense non attinente
Salve
Ho un sito a tema giochi, mettiamo anche un po di web?..
Comunque il mio problema è semplice, andando in alcune parti del sito, che sia una sezione del forum o altro ( non comunque in tutto il sito ) compaiono negli adsense pubb di chat gay o cose simili.Ora Premetto che ovviamente non ho niente in contrario e cose cosi, però sinceramente mi da un po di fastidio.
Ora un esempio immediato potrebbe essere questo ->
play501.com/community/driving-speed-t-39.html#pid47Venendo al dunque, cosa dovrei fare per far cambiare la pubb in un giusto tema? ...a quanto vedete in quella discussione daltronde si parla di un gioco free da scaricare per pc...non mi sembra niente di attinente con quello in pubb.
Però, mi viene in mente che forse deriva da quando ho installato la chat nel forum, e forse anche dalla " sezione" più che sezione è una parte del sito dove ci sono video ...potrebbe essere quello a portare quelle pubb.
Vediamo un po...
-
Ciao Smosh,
puoi usare il filtro degli annunci della concorrenza di AdSense.
Parti da qua google.com/adsense/support/bin/topic.py?topic=154 leggendo accuratamente tutti i link e in particolare la domanda "Come faccio a conoscere gli URL degli annunci visualizzati sul mio sito?"
-
Non ho capito un granchè sul modo di blocco degli annunci..
...o forse si, in pratica dovrei bloccare le pubb che non sono attinenti, in tal caso quelle che compaiono a volte nel mio sito?
Ma come faccio se è cosi...
-
AdSense ti permette con lo strumento anteprima annunci di cui hai letto nella domanda che ti ho indicato di conoscere le URL degli annunci che non ti interessano (e di bloccarle di conseguenza con il filtro annunci della concorrenza).
-
Ok grazie, perfetto sono andato in una pagina dell'adsense o copiato l'indirizzo di quello sponsot e messo in un form, ora non si vede piu.