- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- feedburner & google
-
feedburner & google
Ok, sappiamo tutti che ggole ha comperato feedburner
Ora ci sono ulteriori manovre per integrare il tutto.
Da un lato adsense per i feeds (che ancora non si è capito come funziona) e dall'altro feedburner con l'account google.
Ora vorrei capire da quanto tempo appare l'icona feedburner all'interno dell'account google. Io l'ho notata solo oggi, cliccandoci si accede ad un account feedburner mai creato. L'jha fatto gllgle per noi. Si tratta solo di inserire il link al nostro feed.
Tuttavia c'è un problema per chi ha già un account feedburner (per giunta con la stessa email come nel mio caso): come fare a migrare dall'uno all'altro senza perdere iscritti al feed e, soprattutto, alla newsletter?
Spero che google risolva presto il pasticcio....
-
ho notato anche io questa cosa, prima per migrare da feedburner bastava inviare una email a google con username e email, ora hanno disattivato questa modalità.So che qualcuno ha settato il proxy di goolge per avere adsense nel proprio feed ma ora però si trova con un indirizzo feed diverso da quello vecchio feedburner e per cui non si ritrova più i vecchi iscritti.Io per ora non cambio nulla, posso ancora farne a meno della pubblicità nei miei feed.
-
Al momento il passaggio e' sospeso poi Google attivera' una procedura automatica come si legge qui:
google.com/support/feedburner/bin/answer.py?answer=99648
-
aspetto anche io ovvio. tra l'latro non ho mica capito come viene implementata la pubblicità nei feed...