• User Newbie

    consiglio molto utile al forum GT [...ma è utile davvero?]

    è da poco che mi sono registrato su questo forum: mi sono registrato per il semplice fatto che qui ci sono molte sezioni interessanti! Appena comincio a postare scopro che non posso inserire links e cose varie perchè non sono un utente premium o qualcosa del genere. Ci sono molti forum in cui appena si accede si possono creare links, inserire immagini ecc... non vedo perchè non lo si possa fare anche qui? comunque questo forum lo frequento poco per questo semplicissimo fatto e penso che molti altri utenti la pensano come me. Il mio consiglio è di togliere questa restrizione e sono sicuro che questo forum avra molto più successo!


  • User Attivo

    Anch'io sono un utente newbie, ma condivido questa politica perchè credo che si riesca ad ottenere una cerchia di iscritti più selezionati, meno spam e più qualità degli interventi.

    Tutto questo IMHO.


  • Super User

    Ciao Bob 🙂

    Nel tuo messaggio ci informi che "ti sei registrato per il semplice fatto che qui ci sono molte sezioni interessanti".
    Se tra tanti forum vuoti qualcuno offre sezioni interessanti un motivo ci sarà e, fossi in te, cercherei di capirlo.

    Poi lamenti di non potere inserire link, e ci consigli di togliere questa restrizione, sicuro che così questo forum avra molto più successo!

    Consideri quindi che sia la presenza di tanti link autopromozionali (magari con l'aggiunta di un quote o una faccina) a rendere "interessanti" le sezioni o gli argomenti tecnici di alto livello esposti nel Forum gt?

    E pensi che i tecnici molto preparati (a volte veri e propri scienziati) che sviluppano qui queste " interessanti Sezioni" lo farebbero in presenza di topic carichi di faccine, saluti e spam? :ciaosai:


  • Moderatore

    Concordo alla grande.
    Grande Andrez :vai: