- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [AdSense] Mancata registrazione per doppio account AdSense
-
[AdSense] Mancata registrazione per doppio account AdSense
Ciao a tutti,
Google mi nega la registrazione di un Account AdSense perché titolare di un address e-mail (aziendale) che utilizzo per la gestione di un account AS relativo appunto ad un sito aziendale.Il nuovo account era per il mio sito personale ed ovviamente nulla ha anche fare con il primo soprattutto per quanto riguarda il denaro ricavato, pochissimo tra l'altro.
Ho segnalato loro la cosa attraverso un form di contatto, ma non mi risponde nessuno.
Ho provveduto intanto a spostare tutti i servizi Google (AdSense, Analytics, AdWords e Wemaster Tools) relativi al sito aziendale ad un nuovo address generico, ma se tento di registrare nuovamente AdSense mi dice che l'account mi è negato e chi mi hanno già inviato una risposta.
Se tento invece di registrare il sito con un nuovo address mi dice che che il sito è già assegnato ad un account.Insomma, sono completamente bloccato.
Spero di non dovere cambiare il dominio.Suggerimenti in proposito?
Io, al mio address Google personale e per il mio sito, ho già un account Webmaster Tools, Analytics ed AdWords.
Mi sarebbe piaciuto mantenere sullo stesso address anche AdSense.
La cosa assurda è che guardando i servizi associati all'Account compare anche AdSense, sebbene poi tentando di accedervi segnala che è "non approvato".Ho pensato pure di spostare tutti i servizi dal mio account Google ad un altro address Yahoo, ma mi sembra una sciocchezza e poi a questo punto non vorrei complicare le cose anziché sbloccarle.
Grazie per l'aiuto
Ciao
-
Ciao WhiteTiger,
il punto è che come provi a riaggiungere il tuo sito web, indicando non soltanto l'indirizzo email di registrazione ma anche altri dati che sono riferibili a te Google AdSense si accorge del sito come duplicato.
Provedderei con una richiesta al team di AdSense spiegando l'accaduto da qui
google.lt/support/adsense/bin/request.py selezionando "Problemi account".
-
Avevo già scritto ma la risposta in 48 ore non è mai arrivata.
Adesso ci posso anche riprovare.comunque il tuo URL porta ad una pagina inesistente.
-
Trovato l'inghippo
Google.com e non .itTutto ok.