• User Attivo

    Blog sull'Asus Eee PC: News e Guide per il piccolo netbook

    Dopo aver acquistato il subnotebook Asus nel "lontano" 😄 Febbraio 2008, ho cominciato a raccogliere news ma soprattutto guide in un blog sull'Eee PC.

    Se volete iscrivervi al feed, il link è questo:**
    image technoburger.net/tag/asus-eee-pc/feed
    **
    In realtà è una sotto sezione del blog che ho in firma, ma lo considero un sito a sé. 😉

    Per il momento il template è quello di base di Wordpress, ma ho intenzione di cambiarlo con questo ( technoburger.net/tema/ e technoburger.net/tema.png ), che presenta il vantaggio di adattarsi in larghezza alla dimensione dello schermo - fattore molto importante per gli utenti che visitano il sito con l'Eee PC 701, considerati i suoi 800px di risoluzione orizzontale. 😉

    Sono ben accetti suggerimenti e soprattutto critiche (considerando soprattutto che sto riprogettando la grafica).

    Inoltre, se tra voi ci fosse qualche possessore di Eee PC, e volesse partecipare con qualche articolo o guida, mi contatti (in PVT qui sul forum, o tramite la pagina "Contattaci" del sito). Ho già abilitato il guest posting (ogni articolo riporta il link al sito dell'autore, anche nel feed) e a breve abiliterò il revenue sharing al 100% con Adsense. 😉