- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Iscrivere sito in directories
-
Iscrivere sito in directories
Salve,
premetto di non essere sicuro di postare in area adatta.
Vorrei includere uno dei miei siti in quante più possibili directories, possibilmente italiane, ovviamente manualmente.
Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta?Avrei bisogno anche di consigli su come posizionare al meglio il mio sito, tenendo conto che :
- segnalato google;
- inviata siteMap a google;
- articoli originali;
- titoli e meta tag appropriati;
- pagine = titolo articolo.
Qualcos'altro?
-
cerca come hai detto tu di inserire il sito in piu motori possibili, e anche fatti bene, a volte pochi link di ritorno ma verso siti ottimi sono meglio di molti verso siti quasi nulli.
-
Potresti fornirmi, gentilmente, qualche link di riferimento? Possibilmente in siti italiani in cui non si debbano pagare cifre a...due zeri!
E per far uscire il sito on più paroe chiavi cosa mi converrebbe fare?
-
Qui puoi scaricare la lista di 7500 directory scritta da Massimo Prete..
mpcatalogo.com/lista7500directory.html
Il 99% sono gratuite!
-
Ho scaricat e letto l'introduzione della guida, ma devo dire che non mi è ancor chiaro come fare.
Devo registrarmi prima su ogni sito, oppure faccio tutto col programma?
Ho scaricato il programma, ma non ho capito come usarlo. Anzi, sembra addirittura troppo invasivo visto che chiede informazioni personali e le credenziali d'accesso di una maila scelta.
C'è qualche guida in italiano su questo programma? Oppure, gentilmente, potresti darmi tu una dritta?Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darai.
-
Ti consiglio sempre di operare manualmente...cioè di effettuare le iscrizioni alle directory personalmente. E' una cosa troppo importante per affidarsi ad un software. Inoltre non devi sempre registrarti, basta semplicemente introdurre i dati del tuo sito all'interno di ogni directory
-
Grazie mille.
-
Per facilitare l'operazione usa il plugin per Firefox inFormEnter
-
Lo proverò senz'altro.
Grazie della segnalazione.