- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- programma per html
-
programma per html
Salve, ho bisogno di 2 programmi per creare pagine web in html. Uno che non corregga automaticamente il codice (per allenarmi) e un altro completo e potente (se possibile in italiano) che mi aiuti nella stesura del codice. Ho provato scrivendo con il blocco note e poi cambiando l'estensione ma non ci sono riuscito, e per il momento utilizzo frontpage....... ma vorrei qualcosa di migliore..... che mi potete consigliare ?
grazie
-
Dreamweaver Per esercitarti nella stesura di pagine html, lavorando solo ed esclusivamente sul codice, potresti utilizzare PSpad , che sicuramente è molto meglio del blocco note e anche più utile.
-
Anche in Dreamweaver puoi usare la modalità solo codice. Alterno spesso i due modi. Dopo, la funzione Convalida è utilissimo per vedere se nella stesura del codice ti è scappato qualche errore
-
e dove si prende questo Dreamweaver? su google? anche a me interesserebbe...
Grazie!
-
Dreamweaver è di Adobe. E a pagamento
-
Forse questo thread può essere utile:
Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Programmi per la costruzione delle pagine web
Recensione dei migliori programmiCiao
-
Lieto di aver aperto un thread di pubblica utilità. Ringrazio Alexandro e tutti voi per i consigli. Dreamweaver è un qualcosa di eccezionale sia per i dilettanti che per i professionisti. Lo consiglio vivamente.
-
Credo di non essermi ben spiegato. Esiste già un thread "Recensione dei migliori programmi", lo trovi nella sezione: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Programmi per la costruzione delle pagine web.
Ciao a tutti.
-
Ah scusa.... quindi ho sbagliato ad aprire questo thread.... chiedo scusa.
-
e quanto costa dreamweaver?
-
-
@Fabrizio23 said:
e quanto costa dreamweaver?
Secondo il sito Adobe, ora costa ?479,- Iva esclusa. adobe.com/it/products/dreamweaver/