- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- word press problmema
-
word press problmema
ragazzi seguendo uyna guida mi sono bloccato a dopo che rinomino il file "wp-config-sample.php" in "wp-config.php" dopo non ho cpaito bene cosa fare chi sarebbe cosi gentile da spiegarmelo per favore?:(
-
devi inserire i dati del tuo db, in qualsiasi guida di installazione trovi queste info
-
ma ho scritto sopra che sto seguendo la guida ma mi sono bloccato dopo che ho inserito i dati. e rinonimo il file non so cosa fare
-
quindi hai messo i dati del tuo db e hai rinominato il file?
allora caricalo via ftp sul server e collegati al sito per iniziare l'installazione
-
XD cosa vuol dire collegarsi tramite ftp?
-
scusa dove pensi di pubblicare il blog?
lo stai usando in locale oppure hai acqustato un dominio?ho come l'impressione che ti manchi qualche nozione basilare sul funzionamento di Wordpress, vabeh proviamoci lo stesso
-
no io veramente vorrei fare un sito XD cmq si mi manca credo qualche nozione forse qualcuna di piu di una XD cmq vorrei fare un sito non un blog
-
Se non hai le idee molto chiare ti consiglio di leggerti questa guida introduttiva a Wordpress:
http://basic.html.it/guide/leggi/141/guida-wordpress/
o anche altre guide della sezione Basic di HTML.it che ti possono aiutare a capire la differenza tra blog e sito web. Cmq se hai domande chiedi pure. Ciao
-
ma cosa centra le differenze le so...
-
le differenze tra blog e sito web ti saranno anche chiare ma devi capire che per creare un blog un sito o simili devi, una volta creato il codice, andarlo a scaricare su un server tramite protocollo ftp per dare la possibilità ad altri di poterlo vedere.Quindo una volta modificato e rinominato il file wp-config.php devi scaricare su un server, che hai acquistato o che hai gratuitamente, l'intero pacchetto di installazione di wordpress.