- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Installazione Sala Giochi [ Mybb ]
-
eh ma nn c'è!
-
Ma che sala giochi utilizzi l'ultima versione beta?
Credo di si perche con mybb 1.4 ce solo quella compatibile, e allora mi sembra un po strano che non ci sia.Credi di aver caricato tutte le cartelle? Sopratutto quella admin ?
Potresti mettere un link non attivo del forum...
-
phoenixgroup. altervista. org/forum/
-
Utilizzi una vecchia versione della sala giochi, quindi questa della mia guida.
Mmm allora lascia stare il mio schema che è molto diverso...Potrei avere i dati accesso amministrazione per farti avere uno schema ?Oppure prova a guardare bene in preferenze o impostazioni...
-
se ti registri al forum ti poss fare admin
-
In pratica, dovresti caricare il gioco scaricato cosi come lo trovi, poi vai nella parte amministrativa che dice appunto aggiungi gioco ( Vedi tu è scritto in inglese) e poi nel campo file se non ricordo male segui il percorso...
Comunque potresti prendere di esempio il gioco gia caricato pacman facendo edit e vedi i suoi campi...
-
allora io ho caricato una decina di giochi nella cartella games dove si trova pacman di default... e poi che devo fare?
-
Se hai attivato correttamente il plugin e hai la versione vecchia come me del forum dovresti trovare il pannello in fondo al menu di sinistra dell'amministrazione ;).
-
Finalmente è uscita la priuma versione per myb 1.4 con la gestione dello script dall'amministrazione
-
Qualcuno sa per caso se la sala giochi in questione supporta i giochi V32?
-
La sala giochi è ancora funzionante?