- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Come importare gli rss da feedburner a vbulletin?
-
Come importare gli rss da feedburner a vbulletin?
Sto letteralmente impazzendo
Premesso che la funzione di vbulletin che permette di importare i feed rss da altri siti per postarli in una sezione del forum NON supporta atom ed xml, esiste un modo per superare il problema.
Qualcuno in giro parla di convert format burner di feedburner...
Qualcuno ha sciolto il nodo? grazie
-
Forse può servire questo
E' da provare
-
mi pare di capire che serve all'esatto contrario
-
Ma sei sicuro che vb non supporta xml?
Io ne ho importati.Non utilizzo ancora feedburner, ma non ho capito qual'è la difficoltà che incontri nel convertire i feed.
A vista mi sembra facile.
-
Gli XML basati su RSS li prende tranquillamente mentre gli XML creati con Atom danno problemi
-
prendiamo per esempio i feed del blog italiano ufficiale di adsense.... ho provato con quelli senza alcun risultato
-
Ora provo e vediamo
-
C'è un problema con tutti gli rss di google che ho provato, evidentemente(magari dico una cavolata) sono predisposti per finire solo nei lettori e non parsati.
-
mmmm considerando che feedburner è di Google...
-
Per dirti ho provato ad importare i feed della ricerca per blog e fa la stessa cosa, non riconosce proprio il feed ma il formato non c'entra perchè altri feed dello stesso tipo li riesco ad importare.
-
Ho provvisoriamente risolto ricreando i feed con feedburner in formato RSS e non Atom
-
@cionfs said:
Ho provvisoriamente risolto ricreando i feed con feedburner in formato RSS e non Atom
Sei un gran paraculo