• User

sito bannato, forse

Il mio blog è stato bannato da google, non capisco il motivo, potete aiutarmi?
    E' online da poco, meno di un mese, avendo anche un altro sito sui parchi divertimenti, per la precisione solo su Mirabilandia, ho insierito anche le notizie del altro sito.
    Fino a due giorni fa comparivo su google con moltissime parole legate alle notizie che inserivo, ma oggi controllando sono completamente scoparso, c'è un rimedio? o sarò bannato a vita? 😞

Dominio:
    parchidivertimento.wordpress.com

Motori:
    Google

Prima indicizzazione o attività:
    agosto 2008

Cambiamenti effettuati:
    nessuno

Eventi legati ai link:
    ?

Sito realizzato con:
    worpress

Come ho aumentato la popolarità:
    ho inserito le mie notizie su wikio, oknotizie, ecc

Chiavi:
    ?

Sitemaps:
    No

• Moderatore

Non direi scomparso, per la chiave "parchi di divertimenti" risulta intorno alla tentesima posizione.
    Se intendi che è molto sceso apparentemente senza ragione, devo dire che anche a un mio sito, anch'esso molto recente, stanno succedendo cose strane e brutte.
    Secondo me il marasma di luglio, che alcuni davano per superato, continua in agosto.
    E' come una specie di macchina del tempo, per cui a un certo punto, senza un vero perchè, le indicizzazioni di certe pagine da una certa data in poi ritornano indietro di qualche settimana come se non fossero mai state fatte.