- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- posizionamento pagine interne
-
posizionamento pagine interne
ciao a tutti, allora ecco il mio problema, sono riuscito a salire su quasi tutto quello che volevo , il mio problema è ancora questo come faccio a far salire le pagine interne?
esempio
www fitnessetfitness.fr/materiel-fitness/tapis-de-course/weslo/tapis-de-course-cadence-s8.html
io vorrei salire con cadence s8? pero' ho visto che su google.fr non ci sono nella prima pagina!!!!
cosa devo fare?questo è un esempio premetto il mio sito ha 2000 articoli
-
dimenticavo, sicuramente si potrebbero mettere dei link su quella pagina, ma io ho notato che gli altri siti non ne hanno, quindi che mai a me non salgono mentre agli altri si?
-
Innanzitutto prova a migliorare il title:
Tapis de course Cadence S8 - Weslo - Tapis de CourseSicuramente questo titolo non è ottimizzato per salire con la chiave "S8" non trovi?
Così sicuramente spingi di più "tapis de course". Inoltre dopo "-Weslo" io toglierei proprio "tapis de course" che sembra proprio ridondante...Il resto della pagina non è che sia proprio ottimizzato per "S8" ed inoltre dovresti linkare la pagina con anchor "S8" ovviamente (non l'ho controllato, quindi se l'hai già fatto pardon...")
Per quanto riguarda infine la chiave "S8" mi sembra che in Google sia la terra dell'Audi... quindi prevedo un maggior lavoro per te per farlo salire.
-
che consiglio mi puoi dare per il title?
-
Per il title farei Cadence S8: tapis de course.
Sicuramente non è da ripetere il "tapis de course", mentre potresti anche provare S8 secco, ma credo che il prodotto si chiami Cadence S8 quindi penso che sarebbe meglio mettere S8 accoppiato a Cadence.
-
Oppure anche eliminando proprio tapis de course nel title, lasciando o solo Cadence s8 o Cadence S8 Weslo
che è un tapis de course lo specificherei nella description innanzitutto e poi nell'H1 potrebbe starci Weslo Cadence S8 Tapis de course...e poi nel testo sbizarrirsi con le parole chiave. (magari mettendo ogni tanto s8 in grassetto)
Piccolezze m afattori onpage ch etutti assieme influenzano le serp a mio parere...