• User Newbie

    Ciao a tutti, mi presento

    Mi chiamo Giovanni e sono capitato su questo forum mentre ero alla ricerca di informazioni su Google.
    Mi sono iscritto al forum con l'intenzione di imparare qualcosa, quindi non vogliatemene nel caso dovessi fare qualche domanda stupida o da principiante, è quello che sono.
    Non partecipando molto alle community non sono uno molto "ferrato" in materia, ma tenterò ugualmente di fare meno errori possibili.

    Detto questo "disclaimer" su me stesso penso di aver detto tutto quello che volevo, anche perchè non sono uno dalla presentazione lunga.

    Saluti, complimenti per il forum e grazie per l'attenzione. A presto! :ciaosai:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao GR86 e benvenuto nel Forum GT 🙂

    Invece ci hai offerto una presentazione interessante e per essere un principiante direi che sei invece partito con il piede giusto.

    Ci vuole un po' all'inizio ad inquadrare tutto, ma ben presto gli abitanti e gli usi di questa isola felice ti saranno familiari ed allora inizierà davvero il divertimento.

    In caso di bisogno siam qui :ciauz:


  • User Newbie

    @Nimue del Lago said:

    Ciao GR86 e benvenuto nel Forum GT 🙂

    Invece ci hai offerto una presentazione interessante e per essere un principiante direi che sei invece partito con il piede giusto.

    Ci vuole un po' all'inizio ad inquadrare tutto, ma ben presto gli abitanti e gli usi di questa isola felice ti saranno familiari ed allora inizierà davvero il divertimento.

    In caso di bisogno siam qui :ciauz:
    Molte grazie Nimue, apprezzo molto.


  • User Attivo

    Ciao GR86 e benvenuto nel Forum GT :ciauz:


  • User Newbie

    @surfwork said:

    Ciao GR86 e benvenuto nel Forum GT :ciauz:
    Grazie surfwork, ho letto la tua firma, e mi piace molto. 🙂